Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Domande generiche su Joomla!
  3. Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Domande generiche su Joomla!
20 Post 6 Autori 61 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    patbolza
    risposto a matty80 ultima modifica di
    #6

    @matty80 Ho provato, nulla da fare.
    Tra l'altro il mio hosting non aggiorna automaticamente la versione php. Lo faccio solitamente io.

    matty80M 1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      patbolza
      risposto a jabba ultima modifica di patbolza
      #7

      @jabba Versione php 8.1.
      Ho provato con la precedente versione e con le successive. Nulla è cambiato.
      Versione Joomla 5, sempre aggiornata.

      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        patbolza
        scritto ultima modifica di patbolza
        #8

        La pagina di errore oggi mi ha restituito questo msg
        Il server ha restituito un "500 - Whoops, looks like something went wrong."
        e di seguito questa pagina https://docs.joomla.org/J4.x:FatalError
        Ho fatto quanto richiesto, ma di fatto nulla è cambiato.

        1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • webmanW Non in linea
          webmanW Non in linea
          webman
          scritto ultima modifica di
          #9

          Prova a rinominare il file .htaccess

          Meglio un backup oggi che un restore domani.

          P 1 Risposta Ultima Risposta
          2
          • P Non in linea
            P Non in linea
            patbolza
            risposto a webman ultima modifica di
            #10

            @webman Fatto.
            Nulla da fare 🙏

            1 Risposta Ultima Risposta
            0
            • webmanW Non in linea
              webmanW Non in linea
              webman
              scritto ultima modifica di
              #11

              Strano, prima usciva l'errore 403, adesso 500.

              Meglio un backup oggi che un restore domani.

              P 1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • jabbaJ Non in linea
                jabbaJ Non in linea
                jabba
                scritto ultima modifica di
                #12

                Ma se controlli via FTP i file ci sono tutti?

                Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

                P 1 Risposta Ultima Risposta
                1
                • matty80M Online
                  matty80M Online
                  matty80
                  risposto a patbolza ultima modifica di
                  #13

                  @patbolza mi pare che utilizzi Aruba, giusto? Prova a fare dei downgrade di versioni php e vedere se il sito torna su

                  ilaboratorio.net

                  P 1 Risposta Ultima Risposta
                  1
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    patbolza
                    risposto a matty80 ultima modifica di
                    #14

                    @matty80
                    ci ho provato già... e un paio di volte.

                    1 Risposta Ultima Risposta
                    0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      patbolza
                      risposto a jabba ultima modifica di
                      #15

                      @jabba
                      Si, TUTTI.
                      E continuo a verificare e riverificare...

                      1 Risposta Ultima Risposta
                      0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        patbolza
                        risposto a webman ultima modifica di
                        #16

                        @webman Già...
                        Se avessi operato in qlc, installato estensioni nuove, o che altro, capirei, ma tutto è avvenuto così, inaspettatamente.
                        E se caricassi un nuovo pacchetto Joomla sovrascrivendo i file? Oltre agli esistenti, potrei aggiungere ulteriori danni?

                        1 Risposta Ultima Risposta
                        0
                        • jabbaJ Non in linea
                          jabbaJ Non in linea
                          jabba
                          scritto ultima modifica di jabba
                          #17

                          La cosa che mi sembra strana è che non funzioni neanche il backup, secondo me è cambiato qualcosa a livello di server. Su che hosting sei?

                          EDIT: ho visto ora che sei su Aruba. Fai così: prendi il tuo backup (ce l'hai in formato JPA, fatto con Akeeba?) e prova a trasportarlo su un server di test gratuito (tipo su host.it ti danno un server di test gratis per 6 mesi), guarda se lì funziona

                          Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

                          P 1 Risposta Ultima Risposta
                          2
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            patbolza
                            risposto a jabba ultima modifica di
                            #18

                            @jabba Infatti, è un po' quello che ho pensato, tanto che ho riscritto all'assistenza.

                            1 Risposta Ultima Risposta
                            0
                            • P Non in linea
                              P Non in linea
                              patbolza
                              scritto ultima modifica di patbolza
                              #19

                              Ragazzi... volevo ringraziarvi per il supporto...
                              Ora mi sa che cancello tutto e riparto da zero con una nuova installazione 😰 😢 🤕

                              1 Risposta Ultima Risposta
                              0
                              • luX0r75L Non in linea
                                luX0r75L Non in linea
                                luX0r75
                                scritto ultima modifica di
                                #20

                                Ciao.
                                Se, come ti ha fatto notare @jabba, il problema si presenta anche con le copie di backup, allora è cambiata qualche config a livello hosting.

                                Non hai un altro spazio di hosting sul quale poggiare il sito temporaneamente per fare una prova?
                                Se il sito non ha esigenze particolari potresti anche provare a metterlo gratuitamente su altervista oppure su launch.joomla

                                https://www.htmlcrusco.it

                                1 Risposta Ultima Risposta
                                0

                                • Accedi

                                • Non hai un account? Registrati

                                • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                                Powered by NodeBB Contributors
                                • Primo post
                                  Ultimo post
                                0
                                • Categorie
                                • Recenti
                                • Tag
                                • Popolare
                                • Utenti
                                • Gruppi