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Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Domande generiche su Joomla!
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    patbolza
    risposto a matty80 ultima modifica di
    #14

    @matty80
    ci ho provato già... e un paio di volte.

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    • P Non in linea
      P Non in linea
      patbolza
      risposto a jabba ultima modifica di
      #15

      @jabba
      Si, TUTTI.
      E continuo a verificare e riverificare...

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      • P Non in linea
        P Non in linea
        patbolza
        risposto a webman ultima modifica di
        #16

        @webman Già...
        Se avessi operato in qlc, installato estensioni nuove, o che altro, capirei, ma tutto è avvenuto così, inaspettatamente.
        E se caricassi un nuovo pacchetto Joomla sovrascrivendo i file? Oltre agli esistenti, potrei aggiungere ulteriori danni?

        1 Risposta Ultima Risposta
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        • jabbaJ Non in linea
          jabbaJ Non in linea
          jabba
          scritto ultima modifica di jabba
          #17

          La cosa che mi sembra strana è che non funzioni neanche il backup, secondo me è cambiato qualcosa a livello di server. Su che hosting sei?

          EDIT: ho visto ora che sei su Aruba. Fai così: prendi il tuo backup (ce l'hai in formato JPA, fatto con Akeeba?) e prova a trasportarlo su un server di test gratuito (tipo su host.it ti danno un server di test gratis per 6 mesi), guarda se lì funziona

          Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

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          2
          • P Non in linea
            P Non in linea
            patbolza
            risposto a jabba ultima modifica di
            #18

            @jabba Infatti, è un po' quello che ho pensato, tanto che ho riscritto all'assistenza.

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            • P Non in linea
              P Non in linea
              patbolza
              scritto ultima modifica di patbolza
              #19

              Ragazzi... volevo ringraziarvi per il supporto...
              Ora mi sa che cancello tutto e riparto da zero con una nuova installazione 😰 😢 🤕

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              • luX0r75L Non in linea
                luX0r75L Non in linea
                luX0r75
                scritto ultima modifica di
                #20

                Ciao.
                Se, come ti ha fatto notare @jabba, il problema si presenta anche con le copie di backup, allora è cambiata qualche config a livello hosting.

                Non hai un altro spazio di hosting sul quale poggiare il sito temporaneamente per fare una prova?
                Se il sito non ha esigenze particolari potresti anche provare a metterlo gratuitamente su altervista oppure su launch.joomla

                https://www.htmlcrusco.it

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                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  patbolza
                  scritto ultima modifica di
                  #21

                  Ragazzi,
                  a seguito del controllo del db ho scoperto che tutti i content sono spariti....
                  A sto punto mi sa che il problema stia proprio lì. Dev'essere saltato qlc. Amen.
                  Ho ricominciato da zero, per fortuna che i vecchi contenuti per questo sito non sono così fondamentali, mentre è più importante che la pubblicazione delle news siano tempestive.
                  Certo, spiace aver perso un po' di materiale.
                  No, non avevo un backup recente del DB. Si lo so a cosa pensate... 🙂 🙂 🙂 e avete ragione!!!
                  Comunque sia, grazieeeeee

                  1 Risposta Ultima Risposta
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                  • jabbaJ Non in linea
                    jabbaJ Non in linea
                    jabba
                    scritto ultima modifica di
                    #22

                    @patbolza buon lavoro allora 🙂
                    Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

                    Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

                    webmanW 1 Risposta Ultima Risposta
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                    • webmanW Non in linea
                      webmanW Non in linea
                      webman
                      risposto a jabba ultima modifica di
                      #23

                      @jabba ha detto in Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.:

                      @patbolza buon lavoro allora 🙂
                      Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

                      Esatto, proprio a questo stavo pensando anch'io !

                      Meglio un backup oggi che un restore domani.

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                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        patbolza
                        scritto ultima modifica di
                        #24

                        Concordo pienamente 😞
                        In tanti anni, questa è la prima volta che mi accade di trovare una sezione vuota del DB.

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                        • matty80M Non in linea
                          matty80M Non in linea
                          matty80
                          scritto ultima modifica di
                          #25

                          Un db non si cancella da solo. Se sei sicuro di non aver apportato modifiche.
                          Cambia password, ulitizza un nuovo db, con nuovi prefissi.
                          È una situazione non troppo chiara.

                          ilaboratorio.net

                          P 1 Risposta Ultima Risposta
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                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            patbolza
                            risposto a matty80 ultima modifica di
                            #26

                            @matty80
                            Convengo. Situazione anomala e razionalmente non spiegabile.
                            Non ho apportato modifiche... altrimenti avrei avuto il dubbio di esserne stata la causa
                            Si, cambiato db, prefisso e pw.

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