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Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Domande generiche su Joomla!
26 Post 6 Autori 92 Visualizzazioni
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    patbolza
    risposto a webman ultima modifica di
    #16

    @webman Già...
    Se avessi operato in qlc, installato estensioni nuove, o che altro, capirei, ma tutto è avvenuto così, inaspettatamente.
    E se caricassi un nuovo pacchetto Joomla sovrascrivendo i file? Oltre agli esistenti, potrei aggiungere ulteriori danni?

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    • jabbaJ Non in linea
      jabbaJ Non in linea
      jabba
      scritto ultima modifica di jabba
      #17

      La cosa che mi sembra strana è che non funzioni neanche il backup, secondo me è cambiato qualcosa a livello di server. Su che hosting sei?

      EDIT: ho visto ora che sei su Aruba. Fai così: prendi il tuo backup (ce l'hai in formato JPA, fatto con Akeeba?) e prova a trasportarlo su un server di test gratuito (tipo su host.it ti danno un server di test gratis per 6 mesi), guarda se lì funziona

      Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

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      • P Non in linea
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        patbolza
        risposto a jabba ultima modifica di
        #18

        @jabba Infatti, è un po' quello che ho pensato, tanto che ho riscritto all'assistenza.

        1 Risposta Ultima Risposta
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        • P Non in linea
          P Non in linea
          patbolza
          scritto ultima modifica di patbolza
          #19

          Ragazzi... volevo ringraziarvi per il supporto...
          Ora mi sa che cancello tutto e riparto da zero con una nuova installazione 😰 😢 🤕

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          • luX0r75L Non in linea
            luX0r75L Non in linea
            luX0r75
            scritto ultima modifica di
            #20

            Ciao.
            Se, come ti ha fatto notare @jabba, il problema si presenta anche con le copie di backup, allora è cambiata qualche config a livello hosting.

            Non hai un altro spazio di hosting sul quale poggiare il sito temporaneamente per fare una prova?
            Se il sito non ha esigenze particolari potresti anche provare a metterlo gratuitamente su altervista oppure su launch.joomla

            https://www.htmlcrusco.it

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            • P Non in linea
              P Non in linea
              patbolza
              scritto ultima modifica di
              #21

              Ragazzi,
              a seguito del controllo del db ho scoperto che tutti i content sono spariti....
              A sto punto mi sa che il problema stia proprio lì. Dev'essere saltato qlc. Amen.
              Ho ricominciato da zero, per fortuna che i vecchi contenuti per questo sito non sono così fondamentali, mentre è più importante che la pubblicazione delle news siano tempestive.
              Certo, spiace aver perso un po' di materiale.
              No, non avevo un backup recente del DB. Si lo so a cosa pensate... 🙂 🙂 🙂 e avete ragione!!!
              Comunque sia, grazieeeeee

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              • jabbaJ Non in linea
                jabbaJ Non in linea
                jabba
                scritto ultima modifica di
                #22

                @patbolza buon lavoro allora 🙂
                Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

                Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

                webmanW 1 Risposta Ultima Risposta
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                • webmanW Non in linea
                  webmanW Non in linea
                  webman
                  risposto a jabba ultima modifica di
                  #23

                  @jabba ha detto in Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.:

                  @patbolza buon lavoro allora 🙂
                  Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

                  Esatto, proprio a questo stavo pensando anch'io !

                  Meglio un backup oggi che un restore domani.

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                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    patbolza
                    scritto ultima modifica di
                    #24

                    Concordo pienamente 😞
                    In tanti anni, questa è la prima volta che mi accade di trovare una sezione vuota del DB.

                    1 Risposta Ultima Risposta
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                    • matty80M Non in linea
                      matty80M Non in linea
                      matty80
                      scritto ultima modifica di
                      #25

                      Un db non si cancella da solo. Se sei sicuro di non aver apportato modifiche.
                      Cambia password, ulitizza un nuovo db, con nuovi prefissi.
                      È una situazione non troppo chiara.

                      ilaboratorio.net

                      P 1 Risposta Ultima Risposta
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                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        patbolza
                        risposto a matty80 ultima modifica di
                        #26

                        @matty80
                        Convengo. Situazione anomala e razionalmente non spiegabile.
                        Non ho apportato modifiche... altrimenti avrei avuto il dubbio di esserne stata la causa
                        Si, cambiato db, prefisso e pw.

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