Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Domande generiche su Joomla!
  3. Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Domande generiche su Joomla!
26 Post 6 Autori 93 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • jabbaJ Non in linea
    jabbaJ Non in linea
    jabba
    scritto ultima modifica di jabba
    #17

    La cosa che mi sembra strana è che non funzioni neanche il backup, secondo me è cambiato qualcosa a livello di server. Su che hosting sei?

    EDIT: ho visto ora che sei su Aruba. Fai così: prendi il tuo backup (ce l'hai in formato JPA, fatto con Akeeba?) e prova a trasportarlo su un server di test gratuito (tipo su host.it ti danno un server di test gratis per 6 mesi), guarda se lì funziona

    Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

    P 1 Risposta Ultima Risposta
    2
    • P Non in linea
      P Non in linea
      patbolza
      risposto a jabba ultima modifica di
      #18

      @jabba Infatti, è un po' quello che ho pensato, tanto che ho riscritto all'assistenza.

      1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        patbolza
        scritto ultima modifica di patbolza
        #19

        Ragazzi... volevo ringraziarvi per il supporto...
        Ora mi sa che cancello tutto e riparto da zero con una nuova installazione 😰 😢 🤕

        1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • luX0r75L Non in linea
          luX0r75L Non in linea
          luX0r75
          scritto ultima modifica di
          #20

          Ciao.
          Se, come ti ha fatto notare @jabba, il problema si presenta anche con le copie di backup, allora è cambiata qualche config a livello hosting.

          Non hai un altro spazio di hosting sul quale poggiare il sito temporaneamente per fare una prova?
          Se il sito non ha esigenze particolari potresti anche provare a metterlo gratuitamente su altervista oppure su launch.joomla

          https://www.htmlcrusco.it

          1 Risposta Ultima Risposta
          0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            patbolza
            scritto ultima modifica di
            #21

            Ragazzi,
            a seguito del controllo del db ho scoperto che tutti i content sono spariti....
            A sto punto mi sa che il problema stia proprio lì. Dev'essere saltato qlc. Amen.
            Ho ricominciato da zero, per fortuna che i vecchi contenuti per questo sito non sono così fondamentali, mentre è più importante che la pubblicazione delle news siano tempestive.
            Certo, spiace aver perso un po' di materiale.
            No, non avevo un backup recente del DB. Si lo so a cosa pensate... 🙂 🙂 🙂 e avete ragione!!!
            Comunque sia, grazieeeeee

            1 Risposta Ultima Risposta
            1
            • jabbaJ Non in linea
              jabbaJ Non in linea
              jabba
              scritto ultima modifica di
              #22

              @patbolza buon lavoro allora 🙂
              Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

              Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

              webmanW 1 Risposta Ultima Risposta
              1
              • webmanW Non in linea
                webmanW Non in linea
                webman
                risposto a jabba ultima modifica di
                #23

                @jabba ha detto in Vietato Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.:

                @patbolza buon lavoro allora 🙂
                Io comunque cercherei di capire perché il db si è svuotato.. se è successo una volta potrebbe succedere di nuovo.. occhio! 🙂

                Esatto, proprio a questo stavo pensando anch'io !

                Meglio un backup oggi che un restore domani.

                1 Risposta Ultima Risposta
                1
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  patbolza
                  scritto ultima modifica di
                  #24

                  Concordo pienamente 😞
                  In tanti anni, questa è la prima volta che mi accade di trovare una sezione vuota del DB.

                  1 Risposta Ultima Risposta
                  0
                  • matty80M Non in linea
                    matty80M Non in linea
                    matty80
                    scritto ultima modifica di
                    #25

                    Un db non si cancella da solo. Se sei sicuro di non aver apportato modifiche.
                    Cambia password, ulitizza un nuovo db, con nuovi prefissi.
                    È una situazione non troppo chiara.

                    ilaboratorio.net

                    P 1 Risposta Ultima Risposta
                    0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      patbolza
                      risposto a matty80 ultima modifica di
                      #26

                      @matty80
                      Convengo. Situazione anomala e razionalmente non spiegabile.
                      Non ho apportato modifiche... altrimenti avrei avuto il dubbio di esserne stata la causa
                      Si, cambiato db, prefisso e pw.

                      1 Risposta Ultima Risposta
                      0

                      • Accedi

                      • Non hai un account? Registrati

                      • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                      Powered by NodeBB Contributors
                      • Primo post
                        Ultimo post
                      0
                      • Categorie
                      • Recenti
                      • Tag
                      • Popolare
                      • Utenti
                      • Gruppi