Vulnerabilità negli script PHP del tuo sito
-
Ci sarebbe come prova anche di rinominare il file
.htaccesstemporaneamente -
public $error_reporting = 'development';è questa la voce da modificare sovrascrivendo 'maximum' ?
Per quanto riguarda la seconda modifica:
public $debug = '1';
public $debug_lang = '0';
public $debug_lang_const = '1';
Quale delle tre modifico con "public $debug = true"?Ho timore di sbagliare qualcosa e combinare più problemi/guai di quelli che già ci sono
-
Sì, per error_reporting.
Devi modificare public $debug = '1';
-
Cosa ti dice?
-
Non conosco Top Host, quindi non ti so dire.
Se recuperi i parametri FTP puoi usare FileZilla... permessi sul file permettendo. -
Scusami, magari con il file manager di TopHost non te lo fa modificare, ma se ti fa fare il download e puoi ricaricarlo una volta modificato...
-
Risposta dell'hosting: dovresti abilitare la modalità di debug del CMS per capire cosa accade.
Tradotto in termini pratici?
(Devo ammettere che le vostre risposte mi stanno aprendo un mondo per me sommerso, è come se stessi facendo un corso di aggiornamento! Grazie) -
@AnnaEsse ha detto in Vulnerabilità negli script PHP del tuo sito:
Risposta dell'hosting: dovresti abilitare la modalità di debug del CMS per capire cosa accade.
Tradotto in termini pratici?
(Devo ammettere che le vostre risposte mi stanno aprendo un mondo per me sommerso, è come se stessi facendo un corso di aggiornamento! Grazie)La modalità di debug è proprio quella che stiamo tentando di farti attivare con le modifiche al file configuration.php
Se non avessi avuto l'errore 500, avresti potuto abilitarla da administrator, ma non potendoci tu entrare, siamo costretti a editare quel file.Scrivilo all'hosting...
-
@AnnaEsse Joomla 5 richiede la versione 8.1
Joomla 6 richiede la versione 8.3https://manual.joomla.org/docs/next/get-started/technical-requirements/
-
@matty80
Avevo la 8.1 ma ho provato dalla 7.4 in poi. Fino alla 8 mi dice : "Siamo spiacenti, la tua versione di PHP non è supportata.
Il tuo host ha bisogno della versione di PHP 8.1.0 o una più recente per avviare questa versione di Joomla.Da 8.1 a 8.4: Siamo spiacenti, c'è stato un problema che non abbiamo potuto risolvere.
Il server ha restituito un "500 - Whoops, looks like something went wrongMi sento come un cane che si morde la coda
-
@AnnaEsse ha detto in Vulnerabilità negli script PHP del tuo sito:
Intanto non vedo più nemmeno il sito... Stesso errore 500 del back-end! Bloccata da tutti i punti di vista. Sigh...
Ho segnalato anche all'hostingLa risposta dell'hosting: "ci stai chiedendo aiuto e noi stiamo cercando di aiutarti ma ti ricordiamo che il supporto è relativo solo all'uso del cpanel, non alla gestione del CMS che è a carico del cliente che si appoggia ad un webmaster se non riesce in autonomia".
Quindi deve risolvere Joomla. Che faccio?