helix ultimate bordini...
-
Grazie! sito www.portaverta.org poi entri in una pagina come donazioni o progetti...
-

intendi questi filetti?
-
si proprio loro!
-
hai controllato nell'impostazione del modulo, sembra sia stato inserito un elemento "divider", un divisore
-
nelle impostazioni avanzate del modulo nella voce TAG MODULO c'è DIV, ma anche se lo cambio dandogli altro valore nulla cambia. Il contenuto dei moduli dell'immagine che mi hai girato sono realizzati con spPageBuilder. Io penso che sia un valore css della template dei box...ma non so bene dove mettere mano per modificare questa impostazione, sia nel senso di quale file andare a modificare (template.css / presets / ecc...) che quale voce/nome oggetto identifica questi box nella programmazione.
-
ho spulciato file css e sono andata a modificare colore (portandoli a FFFFFF) o valore (=none) dove ho visto valori di pochi pixel per il border...ma sono autodidatta e temo di agire nel vuoto o addirittura di rischiare di mettere mano dove non dovrei!!

-
Prova a inserire questo codice nel css personalizzato:
.layout-boxed .body-innerwrapper {
box-shadow: none;} -
@matty80 ha detto in helix ultimate bordini...:
Prova a inserire questo codice nel css personalizzato:
.layout-boxed .body-innerwrapper {
box-shadow: none;}Intendi dire nel box Custom CSS che posso vedere nelle opzioni della template?
-
Esattamente
-
ho provato @matty80 ...non funziona...
-
Prova così:
.article-list .article { border: 0; } -
grazie! così funziona nella lista articoli, ma non nei box attorno ai moduli sulla fascia dx (ad es. bottone rosso per donare)
-
Posta uno screenshot
-
@sandy ha detto in helix ultimate bordini...:
grazie! così funziona nella lista articoli, ma non nei box attorno ai moduli sulla fascia dx (ad es. bottone rosso per donare)
#sp-left .sp-module, #sp-right .sp-module {border:none}Ti conviene fare una regola sola unendo il suggerimento di matty80 con il mio, così risparmi bytes da caricare sul css.
.article-list .article, #sp-left .sp-module, #sp-right .sp-module {border:none} -
@luX0r75 grazie! Funziona

-
grazie mille a entrambi!
Risolto!