Plugin SEF, una funzionalità core di Joomla 5 strategica per potenziare la tua SEO
-
Dipende se di aimy hai la versione a pagamento o quella free. Quella a pagamento ha delle features in più, se usi quella gratis dovresti riuscire a switchare senza problemi
-
io usavo custom canonical Pro e l'ho sostituito con la gestione nativa, al momento su un paio di siti. Non ho rilevato errori. Facendo le scansioni con Jsitemap Seo Spider prima e dopo non ho notato differenze, ma voglio vedere l'andamento in search console per capire se ci sono variazioni. Variazioni che non mi aspetto di vedere.
-
@pstrada Complimenti per l'articolo! Sinceramente non ho fatto caso di quelle opzioni, che sono diverse dalla joomla 4.
Una domanda OT, perché questo plugin lo chiami 191 ? -
Bella domanda, ho usato l'identificativo (ID) del plugin pensando fosse standard, ma cambia da sito a sito e da una versione all'altra, chiedo venia e aggiorno
-
Qui l'articolo completo
https://docs.joomla.org/J5.x:Improving_SEO_with_Strict_Routing_and_SEF_URLs
-
@pstrada bel post!
Ma con un titolo "misterioso"Un consiglio per rendere la Community Joomla italiana performante lato visibilità: per questi bei thread formativi, facciamo i titoli "parlanti", o SEO Friendly SEF appunto!
Ad esempio "Plugin SEF, una funzionalità core di Joomla 5 ancora poco conosciuta"
Che ne dici?
-
Concordo con @simbus82, post interessanti come questo dovrebbero avere estrema visibilità sui motori e un titolo più seo frendly aiuterebbe molto.
Addirittura penserei ad un titolo più legato alla bontà e alla potenza di Joomla dal punto di vista seo. -
Plugin SEF, una funzionalità core di Joomla 5 strategica per potenziare la tua SEO ?
-
in effetti è appena stata rilasciata quindi non è neanche corretto mettere poco conosciuta
-
@pstrada ha detto in Un plugin di sistema poco conosciuto:
Plugin SEF, una funzionalità core di Joomla 5 strategica per potenziare la tua SEO ?
TOP!