Qualcuno ha voglia di raccontare le potenzialità di Community Builder ?
-
Ciao, apro questo post per chiedere lumi a chi ha utilizzato questo componente per la creazione di community nei propri progetti.
Premetto che l'ho attivato su un sito di test, nulla di concreto, quindi non c'è un progetto da realizzare.
La configurazione di base mi è sembrata semplice, idem per il cambio di lingua tramite l'apposito plugin.
Sullo stesso sito ho anche dj-classified per gli ads, e ho trovato il plugin per far parlare i due, in modo che ogni profilo possa vedere i propri annunci nella pagina di CB.
Prossimo passo potrebbe essere l'installazione di My Maps location e giocare un po con la geolocalizzazione, per esempio per trovare persone o annunci un una determinata area.Poi la vena creativa si è fermata, da qui il senso del post.
Che ci possiamo fare con questo bel componente?
A voi la parola
-
C'è nessuno?.
-
Io l'ho usato per 3/4 progetti abbastanza grossi con soddisfazione. Ho anche un video in cantiere ma è fermo da settimane perchè il tempo è sempre quel che è. Se nessuno si fa avanti raccatto un po' di materiale e pubblico qualche info aggiuntiva e caso di studio!
-
Ciao, utilizzato anni fa ma in modo troppo basico per poter esprimere un giudizio a 360°, cmq vidi che il potenziale era enorme, tra l l'altro se la memoria non mi inganna permetteva con tutti gli add-on di creare persino un social network