[Risolto] Template joomla-italia-theme
-
Salve a tutti, premetto che sto lavorando al sito web della scuola e utilizzo il template creato da "protocolli creativi" joomla-italia-theme, ho riscontrato un problema con la voce menu collegata a "blog per le categorie della sezione documenti della scuola" in quanto collego gli articoli della stessa categoria ma non si vedono, se tolgo gli articoli mi appare il messaggio che non ci sono articoli, ergo a quanto pare gli articoli ci sono ma non si vedono, dove sbaglio? qualcuno puo' aiutarmi?
-
Parli della vista articoli in evidenza delle categorie? Se si, sono in evidenza?!
-
Ciao, puoi chiedere anche sulla repository ufficiale, anche se vedo che da più di 2 anni non e più mantenuta, sembra un progetto abbandonato... peccato
-
ho provato a chiedere ma non hanno risposto, in poche parole il template sviluppa il collegamento al menu tipologia: blog per le categorie della sezione novità, appena associo glia articoli della categoria dal front end non si vede nulla, se provo a cambiare voce come lista di singola categoria si vede tutto, non mi spiego il perchè
-
Hai letto cosa ti ho scritto sopra?
-
SI SCUSAMI SONO IN EVIDENZA
-
OK RISOLTO
-
Per favore modifica il titolo e metti [Risolto] all'inizio grazie