[RISOLTO] Problemi con un server per installazione Joomla! 5.3.1
-
Si Pietro, MySQL, ecco cosa usa https://dev.mysql.com/doc/refman/8.0/en/
sembrerebbe sotto la soglia, secondo le tue indicazioni, ma gli altri domini sono aggiornati e girano tranquillamente. Hahaha, riconosciuto dal font, occhio clinico Pietro.
Luca, si, sto indagando, aspetto una risposta dal ticket, ormai andremo a domani.
Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che siete sempre preziosi e disponibili. Grazie di cuore per il vostro supporto. -
@Pquant ha detto in Problemi con un server per installazione Joomla! 5.3.1:
Hahaha, riconosciuto dal font, occhio clinico Pietro.
ho ancora un multi domain attivo con register (solo siti statici), devo dire che il pannello di controllo (spagnolo) non è malvagio, ma non è multiphp, e questo è un grosso limite.
Altro limite è appunto il numero degli inode (specificato nel contratto). Se superi quello in teoria ti possono disattivare il servizio... -
Cara gente, ho risolto.
Avevo creato cartelle supplementari nella stessa root per fare dei siti in parallelo, demo/test. Probabilmente avevo superato "quel limite" formando di fatto un blocco. Fatto sta che eliminando quella cartella, con relativo database ecc.., il problema è rientrato.
Spero di essere stato chiaro e di essere utilie a qualcuno che potrà riscontrare lo stesso problema.
Ribadisco la mia gratitudine a tutti voi che mi avete assistito e vi auguro un buon proseguimento. -
Scapa da register... Uno dei peggiori, molto meglio Aruba il che è assurdo.
Costi assurdi prestazioni pessime, con limiti bassissimi anche sui piani da 250€. -
@elmir dici? Tu dove sei su Aruba? O mi consigli altro..
-
Confermo, ho spostato tutti i miei clienti da register da qualche anno.. prezzi sempre più alti anche per cose basiche (tipo pagare per avere l'imap...) e qualità hardware sempre più bassa. Pure Aruba è molto meglio se vuoi stare basso coi prezzi (ed è tutto un dire).
-
Buongiorno, giusto per capire.... A che hosting vi appoggiate?
-
Io utilizzo host.it per la soluzione multidominio (bucket) e per degli hosting specifici. poi ho altre soluzioni VPS ma fuori dall'Italia
-
@matty80 ha detto in [RISOLTO] Problemi con un server per installazione Joomla! 5.3.1:
Buongiorno, giusto per capire.... A che hosting vi appoggiate?
Idem, host.it
-
Pure io host.it
-
Vedo che la voce è unanime. Host.it so che è un hosting dedicato a Joomla, o almeno, così era nato. Ma tempo fa mi pareva un po' più costoso. E' un hosting onesto, è caro?
-
@Pquant l ho usato in passato. Assistenza di allora era molto valida ora non saprei.
I prezzi allora lievitarono considerevolmente allora andai verso altri lidi meno cari ma altrettanto validi. -
sono lievitati più del panettone a Natale...
-
Un Server con un buon rapporto prezzo /qualità? Considerando che dovrei muovere una 15ina di domini.
Adesso mi avete scoraggiato con Register XD