Un mare di template, gratuiti e non, per il vostro sito joomla
-
Ciao come risorsa gratuita propongo questo sito, ideale per chi inizia e ha necessità di trovare un template adatto alle proprie esigenze, o semplicemente di capire quali sono i vendor principali.
C'è un po di tutto, dai free ai framework, e anche il blog contiene qualche spunto interessante.Se poi volete fare le cose seriamente
-
-
OMG quanta robetta interessante!
A proposito di template, visto che sono in cerca, ora guarderò yootheme.com, altri consigli per siti template seri e che abbiano una assistenza e una community degna?
E dal lato framework (nel caso sia il caso, creo nuovo topic) quale preferite? -
Salve, riguardo ai template, consiglio [https://www.joomlart.com/joomla/templates](link url) ce ne sono anche gratuiti, ma se aderisci al piano annuale spendendo qualche dollaro offrono la possibilità di scaricare più di 200 template, sono tutti molto belli e ben curati e c'è un forum che funziona bene per ogni problema.
-
@Andrea-Lampis io mi trovo bene con framework Helix Ultimate e ora grazie a @pstrada sto provando YooTheme e sembra ottimo soprattutto per la possibilità di utilizzare contenuti dinamici.
-
Okok intanto proverò YooTheme, sono molto belli anche dal punto di vista del design, ma vedo parecchi di voi che si trovano bene. Joomlart li ho provati ma non mi hanno entusiasmato a livello di assistenza quando ci son stati bug o incompatibilità.. intanto grazie!