Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Templates & Estensioni
  3. Helix e VIMEO --- posizione assurda del modulo

Helix e VIMEO --- posizione assurda del modulo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Templates & Estensioni
1 Post 1 Autori 4 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • J Non in linea
    J Non in linea
    jeyjey
    scritto ultima modifica di

Buonasera ho una installazione J6 ed Helix ultimate. Ho fatto un lavoro certosino di analisi. I tre bot mi hanno analizzato più volte il sito. Ho un problema che tre bot non sono riusciti a risolvere, quindi è spinoso. Allora, non so se posso inviare l'url. Comunque. Ho creato due posizioni, che nella mappa corrispondono a top1 e top2, tramite il layout manager. Ho dato loro un nome. Nella top2 ho messo un modulo personalizzato html con due semplici riquadri CARDS che hanno del testo dentro. E hanno funzionato. Poi ho creato un modulo html personalizzato da posizionare nello spazio, creato con il Layout manager, chiamato top1. Dentro questo modulo ci ho messo un bel videoloop hostato su vimeo. Perfetto funziona alla frande. MA, siccome non sono fortunato, il video ha un margine altissimo sopra e sotto. Fatto sta che il modulo è alto il doppio rispetto al video. Non so se è permesso di inserire l'url qui. Ho paura dei mediatori. Inserisco una immagine semmai.
    margini_modulo_video.jpg
    Ho fatto infinite prove. La ROW del layout manager ha i settaggi apposto, tutti i margini ed i padding sono a zero. Qui sotto inserisco anche il codice del modulo:

<div class="video-fullwidth-wrapper" style="position: relative; width: 100%; background: transparent;">
        <div style="position: relative; width: 100%; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; background: transparent;">
            <iframe 
                src="https://player.vimeo.com/video/1193648120?title=0&amp;byline=0&amp;portrait=0&amp;badge=0&amp;autopause=0&amp;player_id=0&amp;app_id=58479&amp;loop=1&amp;autoplay=1&amp;muted=1" 
                frameborder="0" 
                allow="autoplay; fullscreen; picture-in-picture; clipboard-write; encrypted-media; web-share" 
                referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" 
                title="loop_mare" 
                style="position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%;">
            </iframe>
        </div>
    </div>

Come mai appaiono questi due grossi spazi vuoti sopra e sotto il modulo del loop video? Grazie se qualcuno passa di qui e scrive qualcosa.

1 Risposta Ultima Risposta
    0

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.