Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Coding e customizzazione (PHP, HTML, CSS)
  3. Richiesta esperti professionisti per sito SPIZ.-

Richiesta esperti professionisti per sito SPIZ.-

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Coding e customizzazione (PHP, HTML, CSS)
3 Post 3 Autori 64 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • spizS Non in linea
    spizS Non in linea
    spiz
    scritto ultima modifica di

Buongiorno,
    speriamo di non aver sbagliato sezione nel qual caso spostate (o cancellate) pure.
    Il nostro sito (www.spiz.it) è stato costruito da un "neofita" giorno dopo giorno dall'agosto 2008 e fino a poco tempo fa era in grado di arrangiarsi da solo utilizzando spesso i preziosi consgli in rete e nel vecchio forum di Joomla Italia.
    Adesso però la persona non riesce a dedicarsi più come una volta e ci siamo davvero impantanati.
    Avremmo bisogno di profesionisti esperti che ci permettano di migrare il sito all'attuale versione di Joomla supportata.
    Nello specifico avremmo bisogno di un esperto dei componenti Chronoform e Chronoconnectivity perchè abbiamo i complessi form di iscrizione alle nostre gare da migrare e NON riusciamo a farlo.
    Abbiamo chiesto aiuto direttamente ai responsabili di Chronoengine ma quando gli abbiamo fatto vedere i form da migrare - e soprattuto la quantità di codice proprietario aggiunto negli anni - si sono letteralmente dileguati.
    Abbiamo sollecitato un loro ricontro e/o un nome di loro addetti in zona Trieste / FVG / Italia ma NON ci hanno più calcolati.
    Vi chiediamo quindi aiuto a ricercare qualcuno che ci contatti per risolvere tutti i nostri porblemi di migrazione.
    Sul nostro sito trovate tutti i recapiti necessari per contattarci.
    Grazie
    Un caro saluto
    SPIZ Associazione di Promozione Sociale

SPIZ Associazione di Promozione Sociale (www.spiz.it)

G 1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • luX0r75L Non in linea
      luX0r75L Non in linea
      luX0r75
      scritto ultima modifica di

Ciao e benvenuti!
      Io non ho capito una cosa: avete bisogno di una persona che vi faccia il porting dell'intero sito a Joomla 6 oppure dei soli Chronoform e Chronoconnectivity (e relativi form)?

Il sito, visto così al volo, sembra abbastanza corposo.

Sarebbe utile credo per tutti i membri della Community sapere almeno la versione di Joomla correntemente installata prima di prendere in considerazione il lavoro.

https://www.htmlcrusco.it

1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        Gioacchino
        risposto a spiz ultima modifica di Gioacchino

@spiz La migrazione dei CF e CC è sempre stata un delirio e quasi sempre ha richiesto il rifacimento da zero di tutti i form.
        Credo che la cosa migliore sia optare per altre soluzioni, posso dare un'occhiata al sito per capirne la complessità.
        Che versione hai di Chronoforms?
        Versione di Joomla?

Siamo qui perché non sappiamo come fare.
        Non c'è provare, c'è solo fare.

Quel che posso faccio, quello che non posso non faccio.

1 Risposta Ultima Risposta
        0

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.