3 cose che non vanno con hu
-
Hai detto bene, mi sembra strano che il footer non sia in basso.
Ad occhio credo che il layout non sia corretto per quanto riguarda sia il panino che per il footer. -
ciao @Gioacchino
x il layout non so cosa ci possa essere di scorretto cmq e' questo:
x il footer invece sembra che sia un probl aperto, se vai sul loro forum ne parlano come di un probl non risolto
-
Ma il footer non puoi farlo con un modulo, posizionato in bottom o nella posizione più bassa del template?
-
ok probl footer risolto cosi:
la riga fondamentale e' padding-bottom
2 cose:
1- padding-bottom e' meglio aumentarlo di 30/50px rispetto all' altezza footer
2- width: 100%; non funge bene va sostituito con:
width: -webkit-fill-available;
width: -moz-available;@matty80
quando dicevo probl aperto intendevo questoIt all worked just fine... until the update was there from Shaper_helixultimate version 2.1.2 to 2.1.3
@pstrada
il footer era gia' posizionato in bottom ma con l'articolo corto il body finiva prima del fondo della viewok ora cerchero' soluzioni anche' per i punti 1 e 2
x il mom grazie -
Il layout standard di Helix Ultimate è simile a questo:
https://imgur.com/XPJGOTd
Mi sembra che il tuo sia stato preso da qualche altra parte, o modificato pesantemente. -
sicuramente e' stato modificato pesantemente, d'altronde il mio template non e' "standard"
ho tolto il multicolonna che non mi serve ed ho messo tutto su una monocolonna
eppoi ho aggiunto un secondo header per dividere il titolo dal menu' (se ce un inghippo forse sta qui')
cmq era importante aggiustare il footer le altre 2 cose se si risolvono bene senno' va bene uguale
ciao -
@kippo Ok.
-
ok trovato l'inghippo del probl 2 (ed in parte anche del probl1)
in pratica se metto menu type = off-canvas funge
ma poi non ho piu' il menu estesose metto menu type = mega-menu ho la situaz attuale che il panino e' solo a sx
se infine metto menu type = mega-menu+off-canvas ho l'unione dei 2 bugs cioe' panino a sx e mega-menu con panino (che nun sepo vede')
a me pare che la cosa sia al confine tra hu de coccio e hu con bug
cmq sempre meglio di niente
ciao