Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Domande generiche su Joomla!
  3. problema di intrusione

problema di intrusione

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Domande generiche su Joomla!
2 Post 2 Autori 2 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    Arteebotanica
    scritto ultima modifica di

Ho un vecchio sito che probabilmente chiudo a fine anno, in questi giorni è stato ataccato sono entrati, ho cambiato pass del server, però volevo cambiare anche quella di amministrazione ma purtroppo non riesco ad entrarci, in pratica quando digito .../administrator/ il browser mi da pagina non trovata e quindi non ho neanche la maschera dove inserire le credenziali, nella root è anche presente un file .idx.dat che pure non mi sembra che c'era, ho notato che in tutte le cartelle e sottocartelle è presente il file .access mi sembrava che fosse presente solo nella root principale o sbaglio, è forse quel file che mi impedisce di entrare? al momento ho inserito una pagina htm di sito in manutenzione e messo tutti i file e cartelle in una sottocartella, vorrei provare con inserire un ultimo salvataggio fatto sia delle cartelle che del database, però mi piacerebbe capire se questi file sono stati aggiunti, il sito è fatto con joomla 4x se ricordo bene, grazie

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • matty80M Non in linea
      matty80M Non in linea
      matty80
      scritto ultima modifica di

Il tuo racconto sembra un thriller dei CMS, quando si espongono queste problematiche è essenziale menzionare : versione joomla e eventuali plugin moduli estensioni esterne. Per far capire a chi legge su che piattaforma stai lavorando.
      Ora, hai jce installato? Se la risposta è affermativa è probabilmente lui il responsabile altrimenti segui quello che ti ho indicato e guarda se ci sono aggiornamenti che coprono falle

ilaboratorio.net

1 Risposta Ultima Risposta
      0

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.