Inserire una immagine dentro ad un articolo
-
Cari tutti,
tre cose:- anzitutto mi scuso per questa domanda banale, ma non ho visto un "cerca" nel form perché sono abbastanza sicuro che questa domanda è già stata fatta
- Ho provato ad inserire una immagine dentro un articolo, con il semplice pulsante che c'è sotto la parte di editor. E' un png (jpeg mi dice non essere supportato) ma quello che ottengo è questo:
https://www.rivaronesi.it/index.php/pastasciutta-antifascista
ovvero solo la parola in fondo all'articolo con il nome del file. Cosa sbaglio? - Più in generale, avere un gestore di immagini da consigliarmi in cui l'inseirmeno di una immagine in un articolo o un link ad una categoria di immagini con relativo carosello, non sia complicato? Avevo joomgallery ma poi aveva smesso di aggiornarsi, PhocaGallery mi pare poco userfriendly e non mi pare abbia la possibilità di mettere una immagine dentro ad un articolo.
Help!
Grazie,
M -
Per inserire una immagine in un articolo una gallery è altra cosa. Tutto al più se non ti piace l editor di joomla usa jce.
L immagine l hai caricata in remoto prima tramite media? L editor di joomla gestisce tranquillamente PNG, JPEG, webp....
Che pulsante utilizzi? Fa uno screenshot per avere un idea di dove sbagli