problemino con vscodium
-
Ciao a tutti,
premettendo che non sono sicuro sia la sezione giusta per questo argomento, e non essendoci un forum in italiano dedicato a VS codium che sicuramente è tra gli editor più usati, provo a chiederVi quanto segue.
Tanto per aiutarvi a capire la questione inserisco una riga di codice PHP con una query SQL che fa parte di uno script che mi gestisce la scrittura/correzione e eliminazione di record su tabella sql.$sql = "UPDATE gbgar_serv_slave SET " . implode(",", $fields) . " WHERE id=?";
Lo script funziona ma il punto è un altro:
il fatto è che UPDATE e SET sono azzurri, ma dovrebbe esserlo analogamente pure WHERE anche se la clausola è inserita dopo implode... all'interno di doppi apici riaperti e chiusi; ma invece resta di un altro colore, cioè arancione come il nome della tabella e altri elementi.
Le variabili PHP son tutte coerentemente azzurre più chiare.
Perchè invece la clausola WHERE appartenente a sintassi mysql inserita all'interno delle sue virgolette, non viene coerentemente colorata come le altre ?
Se scrivo invece una query statica senza interruzione delle virgolette, la colorazione della sintassi mysql resta coerente.
Forse mi mancha qualche plugin?
Ho installato
Auto rename tag,
color highhlight,
indent raimbow,
Material Icon Theme,
PAth instellisense,
PHP intellisense,
prettier code formatter,Credo che mi manchi qualche cosa a livello di estensioni oppure che alcune di quelle elencate vanno anche configurate dopo la loro installazione ?
Spero di essermi fatto capire nella domanda.
Grazie cmq .
Filippo