Estensione pe aggiunta commenti.
-
Ciao a tutti.
Per quello che so anche Joomla! 5.x, come per le versioni precedenti, non prevede un sistema integrato per l'aggiunta di commenti agli articoli.Se effettivamente è così chiedo consiglio riguardo a una semplice estensione di terze parti che consenta di attivare i commenti per alcuni articoli presenti nel sito.
Vedo sulla JED JComments, JLex Review, JLex Comments, V Review, CComment Core (uno dei pochi free) e altri ma non saprei quale scegliere.
Grazie.
Ettore
-
Ciao, ultimamente ho usato questo che è gratuito: https://www.akeeba.com/download/engage.html
E' molto basico ma funziona più che bene se non hai troppe pretese (e lo sviluppatore di Akeeba è una sicurezza per quanto riguarda affidabilità e robustezza del codice) -
Io sto usando la versione free di Komento di stackideas, mi sembra assolva degnamente il suo compito
-
@pstrada ha detto in Estensione pe aggiunta commenti.:
Io sto usando la versione free di Komento di stackideas, mi sembra assolva degnamente il suo compito
E' compatibile con J5? Perchè sul sito parlano solo di J4.. non capisco se non hanno aggiornato il sito, o l'estensione
-
Funziona tranquillamente con J5, anche con Yootheme, nessun problema al momento