Yootheme Subnav
-
Ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana.
Impostando due voci: una per articolo precedente e una per prossimo articolo succede che prende gli articoli in modo inverso, cioè come articolo precedente prende quello successivo e come articolo successivo quello precedente.
Al momento ho risolto aggiungendo il testo articolo precedente sulla voce prossimo articolo e viceversa.
L'ordine degli articoli e sequenziale. -
Devo essere sincero non ho mai capito a quali si riferisca esattamente. Perché penso che prenda in base all'impostazione della categoria (data, o id, ecc..) ma a volte mi funziona strano.
Non ho mai capito se è un problema di traduzione oppure c'è qualcosa che non va.
Fattostà che ogni volta li provo a random e li switcho finché non funzionano -
Allora non sono solo in questo mare. -
A me è capitato su un override pesante di category con HElix Ultimate, che tramite delle tab mostra degli articoli nella stessa pagina da alcune sottocategorie. Lì ho dovuto aggiungere in override il codice
->order($db->quoteName('title') . ' ASC');
per ordinarli dalla A alla Z.
Se non c'è nessun override, devi controllare se voce menu è blog e che ordine hai impostato. e dal lì poi dovresti capire il motivo.
-
@elmir Grazie per la risposta.
Ho risolto solo cambiato le etichette: messo prossimo articolo per il precedente e viceversa.