Problema con Convert Form "Could not instantiate mail function"
-
Buongiorno, ho installato convert form su un nuovo sito, non è la prima installazione che faccio ma è la prima volta che durante l'invio mi esce questo errore: Could not instantiate mail function.
Non mi pare di aver fatto nulla di diverso dalle altre installazioni, ho effettuato il test di invio tramite Joomla con la funzione php mail e le mail vengono correttamente inviate, mentre Convert Form non riesce (anche se poi nel database gli invii ci sono).A qualcuno è già capitato e sa dirmi come risolvere?
Grazie in anticipo
-
si, non era un problema di convert form ma delle impostazioni di posta. Devo andare a ritroso qundi ci vorrà un po. I servizi Hosting ed email sono erogati dal medesimo fornitore oppure no?
-
Per Joomla uso sempre host.it, l'unica differenza in questo caso è che il cliente ha acquistato da solo e invece di scegliere i server joomla ha scelto i server linux generici, non so se ci siano differenze sostanziali in questo caso (spererei di no)
-
Alla fine sono riuscito a risolvere, in questa installazione nel campo "From" di Convert Form non digeriva l'indirizzo email del sito {site.email}, scrivendo lo stesso indirizzo manualmente nel campo il problema si è risolto.
-
strano, segnalalo a Tassos per sicurezza.
Ciao!