problemi con Phoca Gallery (miniature in loop)
-
Ho un problema con il componente Phoca Gallery.
Dopo aver inserito delle immagini, il componente ha iniziato a creare le thumbs e, dopo averne create alcune è andato in loop. Anche se chiudo il programma, quando rientro e vado su Componenti -> Phoca Gallery -> Immagini mi compare sempre la stessa schermata, quella della creazione delle miniature e in alto compare la scritta fissa sulla generazione di una miniatura.
"
Interrompi la generazione delle miniature
Phoca Gallery sta ora generando le miniature. Attendere ...
Generazione miniature H442PmtgpPI.jpg ... OK
(H442PmtgpPI.jpg)
"
Ho provato a cliccare su interrompi la generazione delle miniature, ma non accade nulla. Ho anche provato a incollare nella barra degli indirizzi il link: https://www.auserprenestino.it/administrator/index.php?option=com_phocagallery&task=phocagalleryimg.disablethumbs che compare quando si passa sulla scritta interrompi la generazione delle miniature, ma il loop è troppo veloce.
Non saprei dove altro intervenire. In locale sembra funzionare tutto correttamente. Purtroppo stavo lavorando on line ed ora non posso più lavorarci. Qualche consiglio?
Grazie -
Ciao hai provato a vedere sulla documentazione di pocha di quali requisiti ha bisogno e confrontarli con la configurazione del server?
-
Ciao e grazie per il suggerimento. La configurazione da me usata è MySql ver 8, Php 8.2.28, Joomla ultima versione.
Oggi sembra tutto miracolosamente risolto