Road to Joomladay 2025!
-
Ciao @ventus85 , qualche info su quello che si sa già:
- il luogo sarà offerto da host.it ( ci darà più info a riguardo direttamente @mangi-1 ).
- il team per l'organizzazione al momento è formato dal sottoscritto, @pstrada , @Gioacchino , @elmir , @Lucantropo ma è un team estremamente fluido nel senso che semplicemente ci stiamo muovendo per cercare di organizzare il tutto, chiunque abbia voglia di partecipare nell'organizzazione/realizzazione è benvenuto
- La ricerca sponsor sarà fondamentale per coprire la parte "consumabili". Abbiamo cominciato a parlarne due giorni fa proprio con host.it quindi partiamo ora con tutto (location, programma e quindi anche ricerca sponsor), l'ideale è coinvolgere sviluppatori joomla italiani (ce ne sono parecchi) che possano partecipare sia come sponsor che come relatori. Vediamo cosa riusciamo ad incastrare.
A presto!
-
@jabba ciao!
Perfetto, grazie per la risposta, molto chiara.
Ci riaggiorniamo! -
Ciao a tutti. Ero iscritto tanto tempo fa e ora mi sono reiscritto. Ai tempi lavoravo da poco e ora grazie anche a mambo e Joomla sono riuscito a realizzarmi come sviluppatore web e seguo progetti anche importanti. Mi piacerebbe poter dare un contributo se volete. Sono Mattia Di Giuseppe e scrivo dalla provincia di Pescara
-
Ottima notizia. Sono sicuramente interessato a partecipare se in data consona con impegni lavorativi e familiari.
Spero davvero di rivedere tutti. Grazie -
Ottima notizia!! Davvero felice.
Ci sono già ipotesi sulla location? -
Fantastico, non vedo l'ora di partecipare (distanza permettendo).
-
Wow, bellissimo. Un tuffo nel passato, rivedere i "vecchi" amici.
-
@jabba aggiungerei
E-commerce con Joomla. Lo stato attuale dei componenti e la possibile soluzione (nativa?). -
@Gioacchino è sempre stato un cult dei Joomladay passati. Oggi più di allora l' incognita e-commerce Joomla regna sovrana. Se pensate di organizzare il JD in una giornata mi concentrerei meglio sui punti di forza di Joomla.
Mio parere personale. -
Ho visto che c'è uno sviluppatore italiano che fa un po' di cose e tra altre anche fatturazione elettronica per VirtueMart, membership pro, event manager. Si chiama Digigreg.