Visualizzazione pagina con errore !
-
Salve, stavo testando un componete per visualizzare delle foto all'interno di una articolo, ed ho utilizzato SigPlus, quindi inserendo il del codice alla fine dell'articolo in questione, ecco il link link text
Come vedete, la pagina e le foto inserite sono perfettamente visibili, insomma tutto funziona bene, solo che in basso a destra compare un errore...
"[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but folder is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder."Come mai ?
-
@carmelo-catalano le immagini visibili non sono un granché in miniatura, ti consiglio di modificare la disposizione o di valutare un altro modulo per la gestione delle immagini. Che tra l'altro potresti fare con un boostrap invece di installare moduli che lasciano il tempo che trovano.
Un altra cosa, dal tempo trascorso per il caricamento delle foto ho l'impressione che stai caricando foto "pesanti", valuta di snellire, specie quella in homepage. -
@matty80 ciao, era solo una prova.
Scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe un boostrap ? -
@carmelo-catalano ha detto in Visualizzazione pagina con errore !:
"[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but folder is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder."
Controlla che la cartella che hai assegnato nelle impostazioni di sigplus abbia lo stesso nome dove risiede l'immagine e che il nome dell'immagine sia lo stesso che hai richiamato.
-
@fabiochepassa ciao, era tutto o, ma continuava a darmi quell'errore. Ho eliminato e rifatto ex novo l'articolo in questione, e adesso è tutto ok.
Grazie