YOOtheme e multilingua
-
Ciao, devo fare il primo sito multilingua con YOOtheme. In impostazioni mi chiede praticamente una categoria da assegnare per utilizzare Builder di default. Io solitamente mi creo le categorie tipo Pagine/Pages, ma nelle impostazioni mi permette di scegliere soltanto una categoria. Quale sarebbe approccio più corretto? Tipo creare una categoria (es. Builder) con lingua impostata su Tutte e poi sottocategoria principale altre due, tipo Pagine (lingua ita) e Pages (lingua eng)?
-
Ciao, in realtà è esattamente come fare un sito nativo di joomla con il multilingua, semplicemente ogni pagina dopo la puoi gestire direttamente con yootheme. La potenza sta proprio nel fatto di utilizzare gli articoli come builder e non cose esterne.
Se il sito è vuoto installa i dati di esempio multilingua così ti ritrovi già la base pronta e settata correttamente. Ciao! -
Sisì quello l'ho capito, ne ho fatti già un paio. Ma mi confondeva sta cosa nell'impostazione di YOOtheme per scegliere una categoria di default, ma ho visto che mi permette di utilizzarlo anche in altre categorie.
-
intendi dire dal builder, si ha una categoria predefinita ma puoi spaziare anche nelle altre