Consiglio su Modulo per album fotografico !
-
Salve, per il mio sito, mi servirebbe un modulo per poter caricare delle foto, insomma un album fotografico, che però permetta di agli utenti di poter inserire dei commenti, più che altro commenti all'album non alle singole foto.
Mi potete consigliare qualcosa ? -
sicuro che vuoi inserire i commenti...il rompiscatole arriva sempre
-
So che PhocaGallery permette di caricare gallery di immagini e di commentarle (immagini o categorie) ma non lo uso da una vita e mezzo quindi magari fai qualche test per sicurezza.
Concordo comunque con @pstrada , occhio a lasciare i commenti aperti, richiedono in generale molta moderazione. -
Grazie mille a tutti per i consigli, proverò con calma le carte soluzioni.
Per quanto riguarda i commenti, trattandosi di un sito che si occupa di escursioni, voglio pubblicare foto delle escursioni effettuate con i vari clienti, e permette di fare commenti !
Anzi adesso che ci penso, più che commentare le raccolte fotografiche, mi servirebbe un qualcosa per fare si che i clienti possano lasciare delle recensioni, a prescindere dalle foto , che mi dite ? -
grazie, ancora a tutti. sto valutando quale componente utilizzare.
Un'altra cosa, invece per quanto riguarda le recensioni che gli utenti potrebbero lasciare sul sito, che mi consigliate ? -
alla fine ho installato Phoca Gallery, molto bella, ma solo una cosa non mi garba, che le immagini visualizzate (dopo aver cliccato sulla miniatura) sono troppo piccole, c'è modo di vederle più grandi ?
-
dovrebbe esserci, probabilmente fa una riduzione automatica modificabile nelle opzioni, nel caso non la trovi lo sviluppatore e il forum sono molto attivi
-
Sul componente non trovo nulla che faccia cambiare le dimensioni...
Il forum è tutto in inglese
-
@carmelo-catalano ha detto in Consiglio su Modulo per album fotografico !:
Il forum è tutto in inglese
Non ti fa tradurre la pagina cliccando col destro del mouse su: traduci in italiano?