Social
-
Ciao a tutti!
Qualcuno mi suggerisce qualche componente che gestisca in maniera non pesante la condivisione sui social magari con qualche report?Grassie
Roby -
Ciao! Questo penso sia il più strutturato sul mercato, anche come reportistica e opzioni varie ed eventuali: https://extensions.joomla.org/extension/ampz-social-sharing/
(sul "non pesante" però non ci giurerei... io in realtà l'ho abbandonato qualche anno fa in favore di semplici bottoni di condivisione per cercare di alleggerire il più possibile il mio sito)
-
robjrobjrisposto a jabba 7 giorni fa ultima modifica di robjrobj 4 mar 2025, 22:20
@jabba anche io l'ho usato in passato ma era un po' pesantuccio... grazie per la risposta!
-
Ciao, Social 2s non è male, non carica script inutili, parecchio tempo fà avevo scritto anche un articolo per l'estensione non penso sia cambiata di molto, molto "leggera" c'era anche Fast Social Share dico c'era perche non la trovo piu ne sulla JED ne sul sito degli sviluppatori, ma nessuna delle 2, per quello che ricordo, aveva un sistema di report.
-
@Red grazie mille
3/5