Si riparte community...
-
-
Ciao, sei per caso lo stesso Matty80 del vecchio forum?
-
@Lucantropo Si
-
fatto post per ricerca moderatori! --> https://community.joomla.it/topic/28/moderatori-cercasi
-
@Lucantropo Ne ho visti già alcuni di "vecchi" moderatori iscritti. Non sono in contatto con loro, ne è passato di tempo. Ultimamente avevo lasciato qualche post nel vecchio forum, mi sono accorto del nuovo forum dal canale Youtube di @jabba che ho iniziato a seguire da qualche mese, a cui faccio i complimenti. Probabilmente anche altri sarebbero felici di vedere la rinascita di questo spazio per joomler
-
@matty80 ha detto in Si riparte community...:
mi sono accorto del nuovo forum dal canale Youtube di @jabba che ho iniziato a seguire da qualche mese
Idem. Devo dire che @jabba è davvero bravo nei suoi video, sono sempre originali e interessanti e spiegati benissimo.
-
@jabba ha detto in Si riparte community...:
Grazie
E' vero, sei veramente bravo nel divulgare le cose. Sei l'Alberto Manzi del web (ma questa la capiamo solo io e Gioacchino )
-
mi sa che abbiamo il primo relatore ufficiale per Joomladay 2025
-
@pstrada ha detto in Si riparte community...:
Grazie
E' vero, sei veramente bravo nel divulgare le cose. Sei l'Alberto Manzi del web (ma questa la capiamo solo io e Gioacchino )
Mitico! È quello di non è mai troppo tardi! Non l'ho mai visto ma lo conosco di fama
-
Questo post è eliminato!
-
Innominato, stai continuando con le tue provocazioni senza senso. Ti è stato risposto in maniera corretta a tutti i tuoi quesiti, ti sono state date tutte le indicazioni per poter stare nel budget. Sei l'unica persona che sta spammando il forum con post che con il forum non c'entrano nulla.
-
Inno è ufficialmente fuori ....
-
-
@mangi-1 Vorrei proporre un premio per Inno, il 1° ad essere stato cacciato dalla nuova community. Fenomeno!!
-
era pre-annunciato dal suo primo POST... gli abbiamo dato modo di sfogarsi e di dimostrare la sua vera anima! il demonio è venuto fuori al primo post "chiuso", non aspettava altro!
-
A me dispiace perché alla fine è una sconfitta a livello di community, ma era ad un livello di tossicità che non vedevo dagli anni '90
non vederla così, è sempre stato pieno di persone Tossiche... quando ho spento forum.joomla.it ho guardato la lista degli utenti bannati ... era enorme! è pieno di persone invidiose, in realtà aver avuto un primo "tossico" è per noi un ottimo risultato! vuol dire che stiamo facendo la cosa giusta !! vai così !!
-
@mangi-1 ha detto in Si riparte community...:
mi sa che abbiamo il primo relatore ufficiale per Joomladay 2025
Pienamente d'accordo!!