player over page
-
ciao sempre per il sito webradio ho un'altra domanda, stavolta da quello che ho letto abbiamo poche speranze, cmq la domanda e' questa: il player ovviamente funziona solo sulla pagina del modulo se si cambia pagina si spegne
ce un modo per tenerlo acceso over page?
ho provato con il popup che non sarebbe neanche male ma con le fot...te secure policy dei browser non si attiva in automatico (e fino a li' ok rimetto il bottone on/off dentro il popup) ma sopratutto non si spegne tramite event devi per forza cliccare x della finestra
quindi lo accendi in un modo e lo spegni in un altro
e' improponibile spiegarlo al utente
qualche idea? -
fare tutto il sito in un'unica pagina
Una cosa tipo questa: https://www.radiobolognauno.it/
Se invece hai un sito "classico" con più pagine è tosta: i popup come dicevi tu non sono affidabili, e qualsiasi altra soluzione richiede un caricamento della pagina (e quindi del player).
Per Joomla3 esisteva un plugin che ti caricava il contenuto delle pagine in ajax senza ricaricare la pagina stessa, era utilissimo ma andava bene solo se nel sito cambiava solo il content (quindi il contenuto dell'articolo diciamo) e non i vari moduli, perchè caricava proprio solo il com_content
Però purtroppo che io sappia non esiste più, puoi provare a vedere se c'è qualcosa di simile in giro -
ok per il momento visto che il sito e' fatto va benissimo cosi'
poi per un'eventuale ver. 2 vedremo
grazie mille