[RISOLTO] componente gdrp problema apertura link
-
ho circa una 20 di siti e solo su alcuni (quasi tutti) ho un fastidioso problema che quando clicco su voci di menu è come se volesse uscire dalla pagina e mi si apre un popup chiedendo di lasciare il sito, non so se sia una cosa nota, utilizzo la cache sui siti, ma non dovrebbe dare problemi.
ho già provato a togliere link nel blocco cookie ma persiste, ho anche provato ad abilitare la cache avanzata ma niente, la cosa strana è che su mobile non lo fa...
-
umh... mai successo con siti con GDPR.. riesci a girare un link o due?
Altra cosa: disabilitando il componente il problema scompare? -
si scompare, prima utilizzavo un'altro cookie banner, poi però mi avete convinto
prova qui:https://tastieredigitali.it/ a me lo fa su Perchè noi? ad esempio, solo se accetto tutto, non lo fa se clicco su accetto o rifiuto ( che a questo punto potrei disattivare il tasto accetto tutto)o qui: https://kofrim.it/
-
stavo vedendo altri siti come sono fatti con i banner, ad esempio iubenda prevede solo accetta rifiuta e personalizza, se il problema si verifica solo accettando tutto posso disabilitare il tasto e tanti saluti, dovrebbe comunque essere il regola con il gdpr
edit: il problema lo fa anche se disattivo il tasto ma attivo manualmente ad esempio i cookie statistica e marketing
-
se puoi mi potresti mandare un file di configurazione cosi capisco se c'è qualcosa di sbagliato nella mia configurazione? ovviamente togliendo tutti i dati sensibili.. te ne sarei grato
-
forse ho trovato il problema.. allego screen
non so se queste impostazioni siano giuste ma cosi non mi da più il problema (spero)
disabilitando la libreria fancybox del gdpr non posso però modificare le preferenze... che strazio
edit: non è vero.. non posso solo cliccare sul pulsante ma se clicco su il nome funziona..
-
Prova a mandare un ticket all'assistenza, forse c'è un qualche problema di conflitto librerie. A me di solito rispondono in tempi brevi e sono molto disponibili
-
ci provo.. vediamo!
disattivando il fancybox mi da questi errori.. c'è sicuramente un bug da qualche parte -
Problema risolto era qua:
Nelle impostazioni features propagate categories session era da mettere si disable window lock -
Ottimo! Buon lavoro