Prenotazione ed affitto parcheggi
-
Buon pomeriggio, sto cercando un'estensione che mi permetta di gestire l'affitto di più parcheggi giornalmente/settimanalmente/mensilmente.
Le modalità sono abbastanza simili ad un booking alberghiero, verifica della disponibilità eventualmente con calendario e richiesta di prenotazione.Non sono riuscito ancora a trovare nulla per cui chiedo l'aiuto da casa
-
Sono posti fissi con abbonamenti diversi, che so parcheggio azzurro posti da 1 a 50, tariffe settimanali, mensili semestrali ? Adattare un componente per la gestione degli immobili/affitti ? Alla fine il concetto è più o meno quello. Hai il tuo bel calendario ecc ecc. Il problema possono essere i pagamenti, come vuoi farli?
-
Al momento non ho molte informazioni su tipo di parcheggi ed abbonamenti, l'agenzia con cui sto collaborando crede che io possegga una sfera di cristallo .
Pensavo anche che alla fine dovrò adattare un componente, anche in questo caso non saprei quale scegliere perché non ne ho mai usati.
-
Secondo me con Os Service Booking dovresti riuscire a farlo. Molto flessibile e personalizzabile. Puoi impostare anche pagamento a minuti/ore (timeslots). giorni di chiusura, orario di apertura e chiusura. Se per esempio vuoi far solo prenotare per una giornata intera imposti timeslot della durata di apertura