Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Amministrazione Joomla!
  3. Aggiornamenti Convert Form Pro

Aggiornamenti Convert Form Pro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Amministrazione Joomla!
12 Post 6 Autori 142 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • LucantropoL Non in linea
    LucantropoL Non in linea
    Luca Capponi
    risposto a jabba su ultima modifica di
    #3

    @jabba se scarico lo zip e lo installo con il caricamento pacchetto va tutto alla perfezione, scompattato ora con winrar e nessun errore segnalato.
    Il problema avviene ad ogni aggiornamento di Convert Form.

    Aggiungo che negli avvisi di Joomla ho da sempre da quando sono passato a Joomla 4 questa indicazione:
    Attenzione La cartella temporanea PHP non è impostata La cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema.

    To be or not to be...

    jabbaJ 1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • pstradaP Online
      pstradaP Online
      pietro strada
      scritto su ultima modifica di
      #4

      Nella configurazione del php il modulo zip è abilitato ? Prova ad aumentare upload max a 128

      Puoi trovarmi su: geniodelweb.it

      LucantropoL 1 Risposta Ultima Risposta
      0
      • jabbaJ Non in linea
        jabbaJ Non in linea
        jabba
        risposto a Luca Capponi su ultima modifica di
        #5

        @Lucantropo quella della cartella temporanea non è un problema, a volte da anche più problemi che altro.
        Sei in un server condiviso? O hai un tuo server che puoi raggiungere in SSH... prova a vedere i permessi delle cartelle. Dai comunque un'occhiata ai log di apache per vedere se c'è qualche info in più

        Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

        LucantropoL 1 Risposta Ultima Risposta
        0
        • LucantropoL Non in linea
          LucantropoL Non in linea
          Luca Capponi
          risposto a pietro strada su ultima modifica di
          #6

          @pstrada si modulo zip abilitato e provato ad impostare a 128 ma il problema persiste.

          To be or not to be...

          1 Risposta Ultima Risposta
          0
          • LucantropoL Non in linea
            LucantropoL Non in linea
            Luca Capponi
            risposto a jabba su ultima modifica di
            #7

            @jabba oggi controllerò i log, sono su un condiviso di host.it.
            Lo stesso problema avviene su un altro sito sempre su host.it e sempre con Convert form pro.

            To be or not to be...

            1 Risposta Ultima Risposta
            0
            • elmirE Non in linea
              elmirE Non in linea
              elmir
              scritto su ultima modifica di elmir
              #8

              Io ho tutto su host.it ma non ho riscontrato il problema di convert forms pro durante la fase di aggiornamento.

              Edit: Ho appena fatto l'aggiornamento ed è filato tutto liscio. Inoltre, sono tutti sul bucket host.it.
              Questi parametri PHP:
              Php: 8.3.6
              max_execution_time: 30
              max_input_time: 60
              max_input_vars: 1000
              memory_limit: 256
              post_max_size: 64M
              upload_max_filesize: 32M

              L'unica cosa che faccio sempre è che imposto post_max_size inferiore al memory_limit.

              Web e Tecnologia. le mie passioni - elmirmustafic.it | elmweb.it

              1 Risposta Ultima Risposta
              0
              • W Non in linea
                W Non in linea
                webman
                scritto su ultima modifica di
                #9

                Hai fatto upgrade dal pacchetto free a quello pro? Potresti fare un'altra prova, esporta tutti i form, disinstalla e poi reinstalla direttamente il pacchetto pro. Ad ogni modo li hai scritto a Tassos di questo problema? E molto bravo e risponde il giorno dopo al massimo

                1 Risposta Ultima Risposta
                0
                • LucantropoL Non in linea
                  LucantropoL Non in linea
                  Luca Capponi
                  scritto su ultima modifica di
                  #10

                  Ciao, devo essere sincero non mi ricordo se sono passato dalla free alla pro perché ormai sono passati tanti anni, per lo meno su questi 2 siti. Lo ho invece fatto su un terzo sito ma su altro hosting e li non ci sono problemi.
                  Comunque ho aperto un ticket da Tassos e sono in attesa di risposta.

                  To be or not to be...

                  1 Risposta Ultima Risposta
                  1
                  • LucantropoL Non in linea
                    LucantropoL Non in linea
                    Luca Capponi
                    scritto su ultima modifica di Lucantropo
                    #11

                    Scrivo un aggiornamento sul mio problema relativo a Convert Form Pro, ho scritto a Tassos spiegando il problema, è stato modificato qualcosa relativo alla mia chiave di download, cito quanto scritto nella mail:
                    "We fixed something on our side related to your Download Key. "
                    Testato poco fa e il problema è stato risolto su un sito.
                    Sul secondo ora mi esce questo errore:
                    Attenzione
                    Errore di connessione al server: No HTTP response received.
                    Mi è stato consigliato di conttattare l'host, cosa che farò a breve.

                    To be or not to be...

                    1 Risposta Ultima Risposta
                    1
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      Gioacchino
                      scritto su ultima modifica di
                      #12

                      Un altro problema con Tassos nel caso di aggiornamento contemporaneo di Convert Forms e Engage Box è che alla fine restituisce il fatidico errore 500 di Joomla, non so se ha già corretto l'errore ma è da quando si è iniziato a migrare verso Joomla 4/5 che lo fa. Glielo avevo segnalato tempo fa.

                      Siamo qui perché non sappiamo come fare.
                      Non c'è provare, c'è solo fare.

                      Quel che posso faccio, quello che non posso non faccio.

                      1 Risposta Ultima Risposta
                      0

                      • Accedi

                      • Non hai un account? Registrati

                      • Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
                      Powered by NodeBB Contributors
                      • Primo post
                        Ultimo post
                      0
                      • Categorie
                      • Recenti
                      • Tag
                      • Popolare
                      • Utenti
                      • Gruppi