Aggiornamenti Convert Form Pro
-
@jabba se scarico lo zip e lo installo con il caricamento pacchetto va tutto alla perfezione, scompattato ora con winrar e nessun errore segnalato.
Il problema avviene ad ogni aggiornamento di Convert Form.Aggiungo che negli avvisi di Joomla ho da sempre da quando sono passato a Joomla 4 questa indicazione:
Attenzione La cartella temporanea PHP non è impostata La cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema. -
Nella configurazione del php il modulo zip è abilitato ? Prova ad aumentare upload max a 128
-
@Lucantropo quella della cartella temporanea non è un problema, a volte da anche più problemi che altro.
Sei in un server condiviso? O hai un tuo server che puoi raggiungere in SSH... prova a vedere i permessi delle cartelle. Dai comunque un'occhiata ai log di apache per vedere se c'è qualche info in più -
@pstrada si modulo zip abilitato e provato ad impostare a 128 ma il problema persiste.
-
-
Io ho tutto su host.it ma non ho riscontrato il problema di convert forms pro durante la fase di aggiornamento.
Edit: Ho appena fatto l'aggiornamento ed è filato tutto liscio. Inoltre, sono tutti sul bucket host.it.
Questi parametri PHP:
Php: 8.3.6
max_execution_time: 30
max_input_time: 60
max_input_vars: 1000
memory_limit: 256
post_max_size: 64M
upload_max_filesize: 32ML'unica cosa che faccio sempre è che imposto post_max_size inferiore al memory_limit.
-
Hai fatto upgrade dal pacchetto free a quello pro? Potresti fare un'altra prova, esporta tutti i form, disinstalla e poi reinstalla direttamente il pacchetto pro. Ad ogni modo li hai scritto a Tassos di questo problema? E molto bravo e risponde il giorno dopo al massimo
-
Ciao, devo essere sincero non mi ricordo se sono passato dalla free alla pro perché ormai sono passati tanti anni, per lo meno su questi 2 siti. Lo ho invece fatto su un terzo sito ma su altro hosting e li non ci sono problemi.
Comunque ho aperto un ticket da Tassos e sono in attesa di risposta. -
Scrivo un aggiornamento sul mio problema relativo a Convert Form Pro, ho scritto a Tassos spiegando il problema, è stato modificato qualcosa relativo alla mia chiave di download, cito quanto scritto nella mail:
"We fixed something on our side related to your Download Key. "
Testato poco fa e il problema è stato risolto su un sito.
Sul secondo ora mi esce questo errore:
Attenzione
Errore di connessione al server: No HTTP response received.
Mi è stato consigliato di conttattare l'host, cosa che farò a breve. -
Un altro problema con Tassos nel caso di aggiornamento contemporaneo di Convert Forms e Engage Box è che alla fine restituisce il fatidico errore 500 di Joomla, non so se ha già corretto l'errore ma è da quando si è iniziato a migrare verso Joomla 4/5 che lo fa. Glielo avevo segnalato tempo fa.