[RISOLTO] Tags non visualizzati in lista inserimento
-
Ciao a tutti,
Versione 5.2.2
Anche a voi se aggiungete nuovi tags, creando un nuovo articolo non vi si visualizzano in quelli disponibili? -
non ho capito bene, stai dicendo che se crei nuovi tag non li visualizzi nel successivo articolo che crei?
-
@pstrada si esatto, quelli che ho appena creato non me li da tra quelli disponibili nell articolo che creo ma solo quelli già precedentemente creati
-
sto inserendo degli articoli e non ho lo stesso problema che descrivi. Ma fisicamente, se entri da pannello nei tag li vedi?
-
Si, nei tags sono presenti, strana sta cosa
-
Svelato l arcano, cerco di spiegare:
Se nell articolo cerco i nuovi inseriti per nome iniziando a digitare me li propone e riesco a trovarli, se invece scorro la lista non me li propone. Ho una 30ina di tags. Boh molto strano -
prova a disattivare la cache se ce l'hai attiva
-
Se nell articolo cerco i nuovi inseriti per nome iniziando a digitare me li propone e riesco a trovarli, se invece scorro la lista non me li propone. Ho una 30ina di tags. Boh molto strano
Questo perchè Joomla per inserire tag nel momento della creazione articoli usa ajax per generare la lista e mi è capitato più di una volta che se i tag sono tanti non saltano fuori nella select (ma saltano fuori quando inizi a digitare). Per risolvere vai:
- componenti -> tag
- clicca "opzioni" in alto a destra
- vai nella tab "inserimento dati"
- modalità inserimento tag -> Annidiati (e non AJAX)
salva e guarda se così funziona. Ciao!
-
-
Metto risolto
-
@pstrada messo io
-
wow che velocità