[RISOLTO] Problema visualizzazione
-
Ciao a tutti,
Sto costruendo in modo "autodidatta" un sito in jcercando di replicare quello vecchio in j4. In teoria potrei fare la migrazione dalla versione 4x a 5x ma ho optato sia ad una pulizia di componenti, che in un cambio framework (usavo helix3 e ora lo sto facendo con helix ultimate).Sono riuscito a personalizzare la struttura ma l'unica cosa che non riesco a risolvere è la visualizzazione con lo smartphone.
Aprendo il sito il logo mi appare centrato anzichè sulla destra. Ho provato in vari modi ma non riesco a spostarlo.
Come posso fare? So che è una cavolata, ma non ho tanta esperienza con i css (quelli che utilizzavo prima non funzionano)
Grazie
-
Perché hai messo il menù Canvas a sinistra. Se lo imposti sulla dx il logo ti andrà a sinistra in auto. Questo senza mettere mano al codice. Altrimenti devi modificare da codice
-
ciao @matty80, ora ho spostato il menu ma non riesco piu' a visualizzarlo sulla versione smartphone, mentre su quella per pc si.
Cosa ho combinato? Non riesco a capireGrazie
-
Probabilmente lo hai disattivato, controlla la configurazione. Al momento non posso aiutarti di più
-
Devi semplicemente dire quanto spazio vuoi che occuppi. Ora hai impostato solo per schermo grande 9 + 3 e non impostando una larghezza anche per mobile occuppa per default 100% infatti è sotto logo solo che è bianco e non lo vedi.
Modifica anche in mobile come qui per esempio per il logo:
Qui l'ho aggiunto direttamente nel codice del tuo sito
-
@elmir sei fantastico! Ora funziona.
Grazie -
Figurati