YOOtheme 5
-
In arrivo la nuova versione di YOOtheme. E' in beta, qui c'è link al bug report e dove spiegano come utilizzarla:
https://yootheme.com/support/question/171603
Sono alla prima "big realase" di YOOtheme e sono molto curioso. -
Yes! Già testata la beta ma ha ancora un po' di problemini, aspetto l'RC per fare un test intensivo (e se ho tempo ci faccio un video sopra). Però ci sono un sacco di nuove cose interessanti, vedremo
-
Io purtroppo non ho avuto modo di testare. Ho solo installato tutto in ambito di sviluppo. Devo anche vedere quali sono novità, anche se ho guardato al volo non mi sembra ci siano nuovi elementi.
-
Scusate riprendo questa discussione perchè interessato, ultimamente non riesco a partecipare molto al forum... sigh
Quali novità ci sono nella versione 5?
-
@robjrobj ha detto in YOOtheme 5:
Quali novità ci sono nella versione 5?
La novità più grande è il consent manager dei cookie integrato nel framework, ottimo per evitare di installare estensioni di terze parti. Bellissimo il filtro per data relativa per i contenuti dinamici (tipo "tutti gli articoli che hanno la data X compresa da oggi ai prossimi 10 giorni") e finalmente un refactor dell'elemento Video (molto più veloce a caricare). Ho appena pubblicato un video a riguardo se può interessare. Ciao!
-
@jabba Fantastico sei il numero uno! Grazie