Providers e Joomla 5
-
Sullo stesso hosting multidominio che supporta J5 è possibile installare siti che utilizzano J3?
-
Se ha la gestione multipla del php si, j3 arriva alla v7. 4,j5 dalla v8. 1 in su
-
Il problema più grosso è MySQL 8, che alcuni provider sono restii a rendere disponibile (il più grosso per esempio è Siteground che lo sta ancora rilasciando spizzichi e bocconi).
Per il resto qualsiasi hosting ti fa switchare da php8 a php7 quindi non dovrebbero esserci problemi a tenere sia siti J3 che siti J4.Per esperienza personale J3 funziona bene con MySql8 però esiste questo articolo ( https://docs.joomla.org/Joomla_and_MySQL_8 ) quindi è sicuramente meglio fare qualche test prima.
-
Noi supportiamo senza problemi Joomla 5
-
Grazie a tutti dei chiarimenti e dei link.
@mangi-1 ha detto in Providers e Joomla 5:
Noi supportiamo senza problemi Joomla 5
Lo immaginavo, ma non mi hai ancora fatto nessuna offerta allineata con le mie esigenze
-
non penso di fartela è giusto che ti sbatta contro un muro per la seconda volta hahaha te lo dico in amicizia !!
-
è giusto che ti sbatta contro un muro per la seconda volta
Con il mio provider attuale ha funzionato tutto bene per NOVE ANNI, solo quest'ultimo anno è andato in crisi.
Sarei contento di trovarne un altro così -
mah, ti hai 15 siti e vuoi spendere 120 euro all'anno di hosting, sono 8 euro a sito.
Il problema di cercare cifre così basse è che il provider NON ha margine sulla vendita, o meglio.. ne ha molto molto poco.Come Clienti, dovremo aver paura di andare da aziende che vendono a margine molto basso o inesistente, perchè questo si tradurrà in problemi per noi.
Io sarei felice per e se trovassi qualcuno che ti fa 8 euro all'anno a hosting, non saremo noi però !
-
mah, ti hai 15 siti e vuoi spendere 120 euro all'anno di hosting, sono 8 euro a sito.
(...)
Io sarei felice per e se trovassi qualcuno che ti fa 8 euro all'anno a hosting, non saremo noi però !In questo momento sto consultando un'offerta di un hosting multidominio per 100 siti, 100 GB, 300 data base e...
udite udite... € 93.60 per un periodo di 48 mesi
Vuol dire meno di € 0.25/anno per sito, anche questa è la concorrenza...Ma siamo palesemente OT
-
Proporrei di chiedere il post in quanto non porta valore aggiunto alla community
-
Lo spamming inquina le discussioni
-
@pstrada ha detto in Providers e Joomla 5:
Proporrei di chiedere il post in quanto non porta valore aggiunto alla community
ne hai facoltà! inauguriamo i tuoi superpoteri!
-