testata template cassiopea
-
se per testata intendi la home puoi mettere il codice dentro una pagina normale di joomla, sfruttando un plugin tipo sourcerer , poi se ti va metti il link così diamo un'occhiata
-
Ciao, cosa intendi per testata?
E che problemi stai avendo con il modulo personalizzato?
Tieni conto che nei moduli personalizzati non puoi incollare qualsiasi codice HTML/CSS/JAVASCRIPT, potrebbero esserci dei filtri attivati. Se devi metterci dentro molto codice ti conviene fare come suggerito da @pstrada e usare un plugi come sourcerer che ti fa mettere dentro nel testo direttamente il codice copiato/incollato.
Ciao! -
In realtà non era nativo nelle vecchie versioni, anche ai tempi con JCE o TinyMCE dovevi settare l'opzione di poter inserire codice all'interno dell'editor.
Mi stupisce che non funzioni con i codici css, sourcer è fatto apposta e funziona molto bene.
Il CSS l'hai inserito dentro il tag <style>?
Dovrebbe essere una cosa del genere da mettere dentro l'articolo:{source} <style> .classe { color:red; } </style> <div class="classe"> Ciao, sono rosso! </div> {/source}
-
@cobra_72 ma lo hai attivato il plugin?
-
@jabba , invece di {code} sourcerer adesso mi sa che utilizza {source}
-
"> Mi stupisce che non funzioni con i codici css, sourcer è fatto apposta e funziona molto bene.".
funziona solo per codici html. Per gli altri come css e php dice che bisogna acquistare il professional che costa 200$.
Comunque sto risolvendo inserendo semplicemente immagini e testo scritto..
Peccato! -
Se abiliti editor code mirror non ti fa inserire il codice lo stesso?
-
@cobra_72 ha detto in testata template cassiopea:
funziona solo per codici html. Per gli altri come css e php dice che bisogna acquistare il professional che costa 200$.
La versione PRO serve se vuoi usare le tab dedicate, in realtà puoi piazzare tutto nella prima tab "codice", ci metti dentro html, css, javascript e PHP senza problemi anche nella versione gratuita.