joomla 5.3 disponibile per l'update
-
cominciano ad arrivare le notifiche....ma proviamo prima su qualche sito di test
-
Buongiorno,
dite che conviene attendere un attimo prima di aggiornare o lanciarsi a capofitto ? -
in generale sulle patch corpose come questa meglio sempre aspettare un giorno o due, in modo da vedere se ci sono problemi "grossi" che magari non sono saltati fuori in fase di debug.
Conviene invece aggiornare subito nei siti di test così se salta fuori qualcosa di strano si può segnalare in fretta -
alcuni di test e produzione li ho già aggiornati (quelli con yootheme). Al momento nessun problema. Su quelli di test ho messo anche php 8.4, e anche li tutto ok
-
Ok. Grazie mille
-
@pstrada ha detto in joomla 5.3 disponibile per l'update:
alcuni di test e produzione li ho già aggiornati (quelli con yootheme). Al momento nessun problema. Su quelli di test ho messo anche php 8.4, e anche li tutto ok
A proposito di Yootheme, mi è appena arrivato questo su Discord dal loro canale. E' abbastanza criptico e sinceramente tutti i test che ho fatto anche io non hanno riscontrato problemi... Ad ogni modo dovrebbe arrivare online scaricabile a breve anche sul loro sito questa patch.
-
La 5.14 l'ho già installata, il changelog dice le stesse cose...ultimamente metà della giornata la spendo ad aggiornare
-
Aggiornato a J5.3 al momento non riscontro problemi
-
Dopo aggiornamento a j5.3 di un sito con
Aimy Captcha-Less Form Guard
avevo errori sulle pagine con i form e il captcha.
Scaricato e installata nuova versione dal loro sito e tutto è tornato a funzionare normalmente.
joomla non mi avvisava di aggiornamenti disponibili per l'estensione.
Per il resto nessun altro problema riscontrato su vari siti. -
Fatto aggiornamento a joomla 5.3 per adesso nessun problema, tutto pare funzionare.
-
@maicolstaip Ciao Maicol, a me ha fatto aggiornare qualche gg. fa il plugin. Non ho riscontrato problemi dopo aggiornamento a j5.3
-
Buongiorno a tutti,
Ho installato anche io Joomla 5.3
No problem.Unica cosa che Acymailing (io uso la versione professionale) mi dava un aggiornamento richiesto sul preaggiornamento di Joomla.
Su un sito di backup l'avevo ignorato e infatti dopo aver messo j 5.3 acymailing non andava più...
Una volta aggiornato andavaSul sito di produzione ho invece fatto prima agg di Acymailing e poi agg Joomla 5.3 e non ho visto errori.
Quindi a chi usa Acymailing consiglio di aggiornare e poi installare joomla.Un'ultima cosa, uso Jevent e ho una delle ultime versioni.
Andando ad aggiornare in auto mi dice: Aggiornamento estensione non valida (dopo neanche mezzo secondo dal clic).
Su un sito test ho provato a scaricare in manuale il pacchetto e ad installarlo ed è andato regolare.
Dite che magari hanno problemi momentanei con il file caricato dell'aggiornamento ?
Io per precauzione l'ho lasciato un attimo fermo...Grazie