Scelta cookie banner
-
Salve, attualmente utilizzo cookies ck, per la gestione dei cookie, devo dire che ha lautorilevamento che è molto comodo, voi cosa usate ? Reputate cookies ck buono ?
-
Uso esclusivamente GDPR. Però capisco che se uno ha solo bisogno di un semplice banner è un po' "sprecato"
-
@Giuseppe87 se ti serve qualcosa esclusivamente per la gestione dei cookie va bene quello che stai usando o qualche altra cosa con le stesse caratteristiche.
Se ti serve qualcosa di più avanzato in relazione al regolamento europeo GDPR devi pensare al componente GDPR che hai già sentito nominare.
Tieni conto che il GDPR è un regolamento che riguarda tutte le attività di trattamento dei dati non solo il cookie banner. -
Io utilizzo su alcuni siti n3t cookie consent, sono siti senza troppe pretese o problematiche. In alternativa Gdpr
-
mi avete convinto.. e ho preso il componente gdrp, l'ho installato ma ho un problema alquanto strano e che mi sta facendo saltare i nervi:
ho circa una 20 di siti e solo su alcuni (quasi tutti) ho un fastidioso problema che quando clicco su voci di menu è come se volesse uscire dalla pagina e mi si apre un popup chiedendo di lasciare il sito, non so se sia una cosa nota, utilizzo la cache sui siti, ma non dovrebbe dare problemi.