Quale estensione per mostrare un video introduttivo a tutto schermo prima dell'apertura della Home Page
-
Mi hanno richiesto, come sempre per ieri, di poter visualizzare un video prima che la home page venga aperta. la prima soluzione, ma devo trovare il tempo di testarla, potrebbe essere engage box di Tassos, voi avete per caso altre idee/soluzioni?
-
100% engagebox. Altrimenti, soluzione estrema, crei una nuova pagina/menu e la metti momentaneamente come nuova homepage. Però poi la "vecchia" homepage avrebbe una URL (e non solo dominio/ ) quindi a livello SEO non è il top.
-
@jabba ha detto in Quale estensione per mostrare un video introduttivo a tutto schermo prima dell'apertura della Home Page:
100% engagebox. Altrimenti, soluzione estrema, crei una nuova pagina/menu e la metti momentaneamente come nuova homepage. Però poi la "vecchia" homepage avrebbe una URL (e non solo dominio/ ) quindi a livello SEO non è il top.
Naa meglio engage box,grazie
-
Vai di engage box l'avevo utilizzato in un progetto e permetteva di fare un sacco di cose a livello di condizioni di visualizzazione
-
mmm Milena avevo bisogno di settare una sorta di preloader, ma al momento con engage non ci sta riuscendo. Purtroppo per YT la funzione di preloader nativa non esiste
-
Per preloader intendi con mostri video e poi quando finisce si chiude e mostra la pagina?
L'avevo fatto proprio così ma ho usato il video caricato in locale -
si servirebbe una cosa simile
-
Spulcia bene la guida di engagebox, se serve una mano posso aiutarti volentieri
-
Secondo me puoi risolverla con un qualche scriptino javascript... tipo che setti tutto il content (sarà un div che conterrà il contenuto del sito, quindi non mirerei direttamente al <body> o all'<html>) in display:none; così il sito non si vede e parte il popup, puoi fai uno scriptino javascript che alla chiusura del popup il contenuto diventerà display:block o qualcosa di simile