Mancata visualizzazione user.css
-
Altro tentativo, nel index.php del tema esiste questa istruzione ?
->useStyle('template.user')
-
@Trappole certo
-
@webman Sì sì avevo già controllato, il problema è che anche gli altri template non si vedono nel codice
-
Hai una qualche estensione di ottimizzazione installata? Tipo JCH o qualcosa che possa fare il merge dei CSS?
-
Aggiornamento:
sembra un problema in fase di assegnazione del template nella voce di menu.
Praticamente ho tre template su questo sito, se assegno ad una voce di menu il template Cassiopeia non viene letto il template.
Se uso come predefinito Cassiopeia il problema non si presenta.
Con Cassiopeia predefinito se scelgo uno degli altri due template i template vengono letti senza problemi, non interpreta praticamente l'assegnazione del menu Cassiopeia.
Credo sia un bug a questo punto. -
@jabba Sì JCH ma è disabilita, sembra qualcosa relativo all'assegnazione del template dalla voce menu
-
Ho provato anche con un altro sito.
Template Joomshaper, se assegno ad una voce di menu il Template Cassopeia la pagina non rileva il template -
Questo post è eliminato!
-
Qualcuno riesce a fare un test su insito con un template qualsiasi come predefinito e cassiopeia?
Provare a creare una voce di menu associandola a Cassiopeia (ricordate di mettere l'altro template come predefinito) e poi controllare la pagina se carica i template di cassiopeia. -
appena provato sul mio sito (yootheme di defaut), carica tutto correttamente: https://www.pixed.it/test-cassiopeia
-
@jabba bisogna vedere se è un problema con i template di Joomshaper o qualche conflitto strano.
-
purtroppo qui non possi aiutarti, non ho siti fatti con joomshaper mi spias...
-
@jabba grazie comunque per il test