Condivido perfettamente il tuo discorso. Certo che si aggiorneranno anche i siti costruiti con l'AI, ma Joomla e compagni non resteranno certo fermi.
Ho dei siti provenienti da Joomla degli antipodi, li ho portati fino al 4 e non posso oltre solo perchè l'hosting (economico) non ancora aggiorna il php e il DB, ma avverrà presto. Non sono un professionista, ma amo informarmi sugli aggiornamenti e risolvere dei problemi semplici e per questo vi seguo sempre. Ma sta storia dell'AI non mi convincerà mai, è freddo, spietato, non lo sentiròp mai mio e lo trovo persino invadente!
La nostra mente deve funzionare, non vi lasciate corrompere dal "mo e subito" che vi atrofizza il cervello. Un mio amico col quale avevo condiviso una gioventù di esperimenti, programmi DOS, e i ritrovati tecnici più innovativi degli anni 80, mi chiama perchè aveva il computer completamente inaccessibile, mi sono meravigliato e comunque vado da lui con una chiavetta con su una distro base di Linux. Gli riavvio il pc e così ha potuto salvare le cartelle più importanti, al che gli ho chiesto come mai non avesse utilizzato uno dei modi più semplici per accedere al pc. Mi ha risposto che oramai è andato molto avanti e si affida solo all'AI!!! ah ah ah .... capito mi hai? Lui pensa di essere andato molto avanti, io penso che sia rimasto molto indietro. Un saluto a tutta la ciurma.