Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Joomla Vs WordPress
  3. TinyMCE blocca l'inserimento di iframe e script per l'incorporamento di tool esterni

TinyMCE blocca l'inserimento di iframe e script per l'incorporamento di tool esterni

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Joomla Vs WordPress
1 Post 1 Autori 3 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    alicehayw294
    scritto ultima modifica di

Ciao a tutti, sto cercando di integrare una scheda di utilità e visualizzazione status all'interno di un articolo del mio sito Joomla, ma riscontro dei problemi continui durante il salvataggio dei contenuti.

Quando incollo il codice iframe o lo script necessario per mostrare le funzionalità e i moduli di this website all'interno dell'editor del pannello di controllo, il contenuto viene salvato, ma al ricaricamento della pagina l'editor rimuove automaticamente i tag HTML lasciando il blocco totalmente vuoto. Ho provato a disattivare i filtri di testo predefiniti nei parametri globali per il mio utente Super User, ma il problema persiste.

Oltre a questo blocco dell'editor, sto notando anche un altro comportamento anomalo correlato. Quando provo a caricare la pagina in anteprima da dispositivi mobili, il contenitore responsivo non si adatta correttamente alla larghezza dello schermo, provocando una barra di scorrimento orizzontale che scompagina il layout del template.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili con l'editor TinyMCE o con l'incorporamento di applicativi web esterni tramite iframe in Joomla? Conviene cambiare editor di testo predefinito oppure esiste un modulo specifico per la gestione dei frame esterni che consigliaate di utilizzare?

1 Risposta Ultima Risposta
    0

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.