Presentazione
-
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Roma.
Programmatore per curiosità in adolescenza, per professione nei quindici anni a partire dal 1991 e poi regalato alla Pubblica Amministrazione con compiti ben diversi.
Mi è rimasta la passione per tutto ciò che si può creare con un monitor davanti.
Joomla! l'ho eletto a mio cms preferito appena ci ho messo su le mani, sarà stata la versione 2.5 o giù di lì.
La mia condizione ormai di hobbysta mi relega a una perenne condizione di apprendistato che, se non mi farà mai diventare un pro, mi lascia il quotidiano piacere della scoperta.Attualmente il progetto a cui sto lavorando è l'ammodernamento di un vecchio sito, ancora clamorosamente spartano, in cui ho imparato ad usare php e mySql nel lontano 2003. Ho sempre voluto portarlo su J! ma in passato mi sono scontrato con insormontabili, per me, difficoltà tecniche.
Stavolta sta andando meglio e spero di fagli vedere la luce entro la fine dell'anno.Ho partecipato a diversi JoomlaDay (Firenze 2015, Roma 2016, Milano 2017, di cui ho un ottimo ricordo e auspico ne siano organizzati degli altri.
-
Benvenuto! Se hai bisogno di aiuto per il tuo progetto ci siamo