come rimandare la mail di iscrizione agli utenti
-
Ciao, in J3 c'era un plugin molto semplice che aggiungeva un bottone, in lista utenti, per rimandare la mail di accettazione.
Ovviamente non è stato aggiornato per j5. Ho cercato in jed ma non mi pare ci sia qualcosa di simile.
Conoscete qualche trucco alternativo per fare la stessa cosa?
-
il plugin si chiamava wbreactiv (non instalatelo su j5 perchè vi manda in palla tutto).
-
chatgpt mi ha creato il plugin che aggiunge il bottone di reinvio in lista utenti. Provo ad installarlo su un sito di test
-
per il momento non funziona, ho creato il file .xml e lo script php e li ho caricati in una dirextory sotto plugin/user, ma il gestore delle estensioni non me le trova e quindo non riesco neanche ad abilitarlo.
-
prima del codice potenzialmente errato però dovrebbe esserci la visibilità del plugin, o sbaglio qualche passaggio?
-
si il discover delle estensioni dovrebbe già trovarlo all'interno della cartella user che contiene i due files, php e xml (caricati manualmente), ma non vede nulla.
Per usare l'installer cosa bisogna creare? uno script php di installazione? -
gpt ha creato anche il pacchetto di installazione .zip. l'ho caricato e adesso il plugin è visibile/attivabile.
Peccato non sia cambiato nulla in lista utenti :), il bottone di reinvio non si vede