Visualizzatore di immagini SigPlus !
-
Salve, utilizzo da tempo ormai il plugin SigPlus per visualizzare le immagini sulle mie pagine Joomla, utilizzando semplicemente la stringa {gallery}/immagini/xxxxxxxx{/gallery} ovviamente dopo aver scaricato le immagini sul server nella cartella /www.miosito.it/images/immagini/grottadelgelo
Fino ad ieri tutto ok, TUTTE le altre immagini sulle altre cartelle, funzionano a meraviglia, ma quest'ultima {gallery}/immagini/xxxxxxxx{/gallery} assolutamente NULLA !
Appena visualizzo la pagina mi da questo errore "[SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but immagini/grottagelo is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder."Come mai ?
-
Ciao,
verifica di aver scritto bene il percorso della gallery nell'articolo. -
@maicolstaip tutto corretto, ho controllato più volte
-
questo funziona {gallery}/immagini/lagomaulazzo{/gallery}
questo non funziona {gallery}/immagini/grottadelgelo{/gallery}
cambia solo il nome della cartella dove stanno le foto...
sto impazzendoP.S. ho pure provato a creare una nuova cartella al posto di grottadelgelo, ho messo solo grotta, ma nulla, non va
-
si la cartella immagini è sotto images. No non funziona nemmeno come dici. Tra l'altro ho utilizzato la stessa stringa, ovviamente con un altro nome di cartella, almeno altre 10 volte sullo stesso sito...solo questa {gallery}/immagini/grottadelgelo{/gallery} non funziona...e mi da questo errore appena apro la pagina... " [SIGPLUS_EXCEPTION_SOURCE] Image source is expected to be a full URL or a path relative to the image base folder specified in the back-end but immagini/grottadelgelo/foto01.jpg is neither a URL nor a relative path to an existing file or folder."
-
dimenticavo, se digito il link diretto ad una foto nella cartella funziona perfettamente https://www.etna4seasons.it/images/immagini/grottadelgelo/foto01.jpg
-
Questo post è eliminato!