an error occurred, errore Host Aruba
-
Buongiorno a tutti,
ho un sito hostato su Aruba.Ogni tanto, in amministrazione backend quando faccio operazioni che richiedono un "tempo di risposta piuttosto lungo ", esempio cancellare la Cache, ricevo un messaggio " an error occurred".
Facendo un refresh sul Browser e ripetendo l'operazione la cosa scompare (esempio nel discorso della Cache, dopo l'errore la Cache è stata comunque svuotata e il sistema ha rifatto l'operazione in pochi secondi, essendo praticamente vuota, senza problemi).
Questo della cache è un problema di poco conto, ma una volta mi è successo anche durante l'agg di Joomla mentre stava finalizzando il processo....Secondo voi, magari tra i vari parametri del PHP.ini, posso fare degli aggiustamenti e migliorie di settaggi ?
Se si magari quale valore potrei vedere ?Grazie.
Giorgio -
prova ad andare nel pannello di controllo di Aruba -> hosting linux -> strumenti ed impostazioni -> gestione PHP -> PHP.ini e modificare il "max execution time" mettendo un valore più alto:
Ciao!
-
Grazie, quindi, 900 ?
-
si vedi tu, in generale è meglio tenerlo "al minimo possibile purchè funzioni". Proverei tipo 240, se ancora hai problemi allora 300 e così via.
Se vuoi tagliare la testa al toro metti subito 900 e vedi innanzitutto se va. -
Ok. Grazie