Eccomi qui.
-
Ciao a tutti io sono Gioacchino,
ho inziato ad utilizzare Joomla! fin dall'inizio.
In realtà avevo inziato poco prima con Wordpress e appena uscì Joomla! me ne innamorai per la sua versatilità e sopratutto per gli aggiornamenti da backend cosa che Wp all'epoca non faceva (se ricordo bene).
L'ho usato per realizzare:
Portalini cittadini
Agenzie immobiliari
Ecommerce (con quella bestia di Virtuemart)
Siti vetrina
Agenzie di assicurazioni
e altro che al momento mi sfuggono.
Nel 2018 ho creato il primo gruppo in Italia con argomento GDPR: https://www.facebook.com/groups/gdprinitalia
Sono impegnato dal marzo 2021 fino ad oggi con un cliente non pagante per realizzazione e mantenere sito/portalino di un'associazione sportiva.
Sono in pensione dal 2021 e oltre al citato sopra ho due clienti affezionati paganti per i quali effettuo manutenzione e assistenza sul CMS. -
-
@Gioacchino ha detto in Eccomi qui.:
Sono impegnato dal marzo 2021 fino ad oggi con un cliente non pagante per realizzazione e mantenere sito/portalino di un'associazione sportiva.
Grazie! Se questo forum è nato è anche (soprattutto) merito tuo che hai deciso di smuovere le acque decisamente ferme della community italiana.
-
@jabba ha detto in Eccomi qui.:
Grazie! Se questo forum è nato è anche (soprattutto) merito tuo che hai deciso di smuovere le acque decisamente ferme della community italiana.
Grazie, erano già un po' di anni che ci provavo, ma quest'anno che siamo alla vigilia del 20 compleanno di Joomla! è andata bene.
-
@Gioacchino scusate se vi disturbo...
grazie per aver dato un gran input per il rilancio della community -
@Lucantropo
No, scusa tu. -
Grande Gioacchino, ti ho iniziato a seguire sui social notando la tua eccezionale disponibilità nei confronti di tutti...ed anche per la pazienza nei confronti del "cliente non pagante" .
Ritengo (ne sono ancora più convinto dopo averti conosciuto durante la videocall dello scorso 5 novembre) che tu sia una grandissima risorsa per questo nuovo progetto di rinascita e crescita della community italiana di Joomla!
Ad maiora. -
@gadmin
ho caspita, non pensavo di essere così "famoso".
Grazie del pensiero, sarà che la pensione mi ha dato alla testa -
@Gioacchino ha detto in Eccomi qui.:
@gadmin
ho caspita, non pensavo di essere così "famoso".
Grazie del pensiero, sarà che la pensione mi ha dato alla testa