[RISOLTO]Cache di Joomla!
-
Sto lavorando da remoto sul mio sito Joomla! 5.2.2 - non pubblicato - già da diversi mesi e quando apportavo delle modifiche ad un qualsiasi articolo bastava ricaricare la pagina del front-end e subito le vedevo. Per lavorarci era perfetto.
Da ieri improvvisamente per vedere le modifiche devo cancellare la voce Page (non so se prima la generava) nella Chace. Nel pannello della Configurazione globale/Sistema/Cache, l'impostazione Cache di sistema è sempre stata su NO-cache disabilitata.
La cosa è frustrante perché ogni piccola modifica che faccio ad un articolo adesso devo cancellare la voce Page.
Cosa è successo??
-
Controlla il plugin che gestisce la cache di pagina (ricerca per cache), se attivo lo disattivi e lo riattivi a lavoro terminato
-
@pstrada ha detto in Cache di Joomla!:
Controlla il plugin che gestisce la cache di pagina (ricerca per cache), se attivo lo disattivi e lo riattivi a lavoro terminato
Grazie davvero, infatti era attivo, adesso posso lavorare come prima. Quello che mi stupisce è il perché questo prima non mi accadeva dal momento che il plugin cache non lo avevo affatto toccato.
Dovrò ricordarmi di riattivarlo quando andrò online.
Boh mistero. -
Di default non è attivo, ho appena attivato un j5.2.2 ed è disattivo, misteri di Joomla .
Cortesemente puoi mettere [RISOLTO] all'inizio del titolo, grazie mille -
@pstrada ha detto in Cache di Joomla!:
Di default non è attivo, ho appena attivato un j5.2.2 ed è disattivo, misteri di Joomla
Forse ho invece capito invece il perché di questo cambiamento del modo di operare del plugin, per sbaglio avevo messo il sito online! Quando si armeggia troppo purtroppo si fanno dei danni.
Grazie comunque! -
Dai non sono danni, è tutta esperienza