[RISOLTO] Errore visualizzazione pannello admin
-
mi puoi dire come fare pls
-
Apri anche la console di sviluppatori di Chrome, probabilmente c'è qualche errore di caricamento risorse. Vediamo cosa dice
-
ecco
-
Controlla nella tab "console" (quella a fianco di "Elements")
-
-
Dice che non riesce a trovare più di 400 risorse. Controlla di non avere una qualche cache attivata (del sito o tramite plugin) e cancellala. Disabilita anche GZIP come dice @elmir (se non riesci ad entrare nel pannello di controllo apri il sito via FTP e dentro configuration.php metti
gzip = '0';
-
il plugin è jce ma non riesco a eliminarlo
-
jce (l'editor) o jch (il componente per la cache)?
Ad ogni modo se non riesci a disabilitarlo da pannello di controllo vai "alla vecchia maniera": entra via FTP e rinomina le cartelle dentro "components", "plugins" e "administrator/components" che riguardano quell'estensione.
Basta che le rinomini mettendo una lettere o un simbolo in più al nome della cartella -
editor fatto tutto ma niente e nel configuration è public $gzip = '0';
-
Salva una copia di htaccess, e poi elimina questo
Serve gzip compressed CSS files if they exist
# and the client accepts gzip. RewriteCond "%{HTTP:Accept-encoding}" "gzip" RewriteCond "%{REQUEST_FILENAME}\.gz" -s RewriteRule "^(.*)\.css" "$1\.css\.gz" [QSA]
-
fatto ho refresciato ma niente rimane sempre cosi ti ho scritto in pvt
anche -
da anche questo errore
-
Ok vuol dire che hai un modulo che non è compatibile con Joomla5. Vai in FTP e rinomina la cartella " /administrator/modules/mod_ga_dash ", dovresti risolvere
-
grazie mille risolto
-
Ottimo, ora il sito si carica correttamente?
-
si ma sto facendo gli aggiornamenti e da
-
Questo sembra un errore di un'estensione, tipo di JoomlaShack, prova ad aggiornarle a mano una a una scaricandole dai siti dei produttori
-
ok partito tutto come si chiude il post
-
non mi fa modificare